The Owners: il trailer del thriller con Maisie Williams

L'eroina di GoT Maisie Williams nel trailer del nuovo thriller horror

È da poco online il trailer del nuovo ed atteso thriller horror The Owners, con protagonista Maisie Williams. L’attrice è nota al grande pubblico televisivo per la serie HBO Games of Thrones. Il film uscirà negli Stati Uniti il 4 settembre, salvo nuove disposizioni dovute all’emergenza sanitaria in corso. The Owners racconta la storia di un gruppo di amici che si intrufola in una casa vuota per aprire una cassaforte piena di soldi. Purtroppo le cose non vanno come dovrebbero andare. Inaspettatamente, infatti, i proprietari dell’abitazione, una coppia di anziani, rientra prima del previsto cogliendo in flagrante i ragazzi. Da quel momento inizierà una lotta alla sopravvivenza nella misteriosa abitazione, segnata da misteri e orrori.

La star di Games Of Thrones Maisie Williams veste i panni della protagonista, affiancata da un cast composto, tra i tanti, da Sylvester McCoy, Jake Curran, Ian Kenny, Andrew Ellis e Rita Tushingham. Il tutto sotto la regia di un esordiente, Julius Berg, in collaborazione con Matthieu Gompel, autore della sceneggiatura.

Il trailer di The Owners, thriller con Maise Williams in arrivo a settembre

Alla visione del trailer ufficiale di The Owners (in calce all’articolo) capiamo subito di essere di fronte ad un thriller a tinte horror. La situazione ambigua in cui si trovano i ragazzi non è di certo nuova nel mondo del cinema. I protagonisti si ritrovano imprigionati in una casa da cui, per un motivo o per un altro, non possono uscire. Come se non bastasse sono tenuti sotto custodia da una misteriosa ed inquietante coppia di anziani, i proprietari dell’abitazione. Si comprende subito che la scelta di The Owners sarà quella di puntare sul mistero e sulla suspense, senza però disdegnare azione e violenza. Il thriller con Maisie Williams uscirà in streaming e in alcune sale americane il prossimo 4 settembre. Non è ancora stata annunciata invece una data certa per il vecchio continente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *