The Punisher e Jessica Jones: cancellate da Netflix

Arriva la cancellazione anche per The Punisher e Jessica Jones

Netflix ha completato la cancellazione dei titoli Marvel dalla piattaforma. Gli ultimi a farne le spese, nell’ordine, sono The Punisher e Jessica Jones, cancellate da Netflix. La seconda stagione di The Punisher era approdata in streaming a metà gennaio. La terza, e ormai ultima, stagione di Jessica Jones invece, non ha ancora fatto il suo debutto. La cancellazione delle serie tv Marvel era cominciata lo scorso ottobre. La prima serie eliminata fu Iron Fist, seguirono poi Luke Cage e Daredevil. Se per Iron Fist, Daredevil e The Punisher, la cancellazione è arrivata a distanza di un mese dalla messa in onda della nuova stagione, per Jessica Jones, invece, la cancellazione è già annunciata. I fan e gli attori, sono dunque consapevoli che quella che vedremo sarà l’ultima e definitiva stagione di Jessica Jones.

The Punisher e Jessica Jones: cancellazione da Netflix

A dare l’annuncio della cancellazione di The Punisher e Jessica Jones è il team Netflix tramite Deadline:

The Punisher non tornerà per una terza stagione. […….] Inoltre abbiamo deciso che la terza stagione di Jessica Jones sarà anche l’ultima. Siamo grati alla Marvel per 5 anni di prolifica collaborazione, e, grazie a tutti i fan che hanno seguito queste serie tv dall’inizio.

Se all’inizio le cancellazioni erano un fulmine a ciel sereno, ora i fan sono abituati. Le cancellazioni di The Punisher e Jessica Jones non colgono di sorpresa nessuno. La principale causa dell’eliminazione delle serie Marvel da Netflix, è ormai riconducibile a Disney+. Il servizio streaming di Disney, che entrerà in funzione entro l’anno, avrà l’esclusiva sulla distribuzione dei prodotti Marvel.

Se non vedremo più nessuno dei Defenders su Netflix, per Jessica Jones abbiamo ancora la terza stagione da vedere. L’ultima stagione dell’eroina Marvel, arriverà in streaming entro l’anno, e, siamo già pronti a dirle addio. L’attrice protagonista della serie Kirsten Rytter, tramite Instagram ha ringraziato tutti per la magnifica esperienza.

the punisher jessica jones cancellazione

Ecco la traduzione di quello che scrive:

Le foto sono scattate alcune settimane fa, al tavolo di lettura della stagione finale. Amo queste persone fino alla luna e ritorno. E’ stato un sogno interpretare Jessica al fianco di un cast eccezionale e la miglior crew in circolazione per i passati 5 anni. Sono grata per ogni secondo di quest’esperienza. Abbiamo i fan migliori. Ragazzi, significate un sacco per me e vi apprezzo più di quanto possa esprimere a parole. La stagione finale di Jessica Jones arriverà entro l’anno, e sono fiera di come abbiamo concluso la serie. Non vedo l’ora che la vediate.

Non ci resta che attendere la terza e ultima stagione di Jessica Jones, che conclude definitivamente la partnership tra Marvel e Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *