The Witcher 2: Geralt e Yennefer nei nuovi character poster

Due nuovi character poster in attesa dell'uscita di The Witcher 2

Mancano poco più di due mesi all’uscita su Netflix della seconda stagione di The Witcher. La prima stagione della serie creata da Lauren Schmidt Hissrich basata sulla saga di Andrzej Sapkowski ha debuttato sulla piattaforma nel 2019 con grande successo. Due i prequel, sempre targati Netflix: il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie, attualmente in lavorazione, The Witcher: Blood Origin. Durante l’evento TUDUM Netflix ha annunciato il rinnovo della serie con Henry Cavill per una terza stagione, un secondo film animato e uno show per ragazzi. In attesa del rilascio di The Witcher 2 arrivano nel frattempo due nuovi character poster che mostrano Geralt e Yennefer.

Sappiamo che nella prossima stagione lo strigo interpretato da Henry Cavill assumerà un ruolo paterno, protettivo, nei confronti di Ciri (Freya Allan). E la didascalia che compare sul nuovo character poster di The Witcher 2 dedicato a Geralt recita proprio: “Destinato a proteggere”. Geralt guiderà Ciri alla scoperta dei suoi poteri, aiutandola ad usare la magia e addestrandola al combattimento. Le insegnerà dunque a diventare a sua volta una witcher, anche grazie all’aiuto di Vesemir, che di Geralt è stato maestro. Nella seconda stagione della serie il personaggio di Vesemir avrà il volto di Kim Bodnia.

Due nuovi character poster in attesa dell’uscita di The Witcher 2

Il secondo character poster di The Witcher 2 mostra invece Yennefer (Anya Chalotra) con la didascalia “Destinata a sopravvivere”. Yennefer sarà un personaggio centrale anche in questa seconda stagione della serie; come sappiamo, nel season finale la potente maga sparisce misteriosamente e Geralt la crede morta nel corso della battaglia di Sodden. Di seguito, ecco la sinossi ufficiale di The Witcher 2. “Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce: Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente cercano di ottenere la supremazia all’interno delle sue mura, Geralt deve proteggere Ciri da qualcosa di ancora più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *