The Witcher 2: un immagine svela i nuovi witcher della serie Netflix

Una foto mostra i nuovi quattro witcher che appariranno nei nuovi episodi della serie

In questi giorni ci sono molte novità riguardanti The Witcher 2, tra trailer, immagini, interviste al cast, e ora possiamo dare uno sguardo anche ai nuovi witcher della nuova stagione della serie tv Netflix. È stata infatti diffusa una immagine che mostra quattro nuovi witcher che appariranno nei nuovi episodi della serie. Si tratta di Kim Bodnia come Vesemir, Paul Bullion come Lambert, Yasen Atour come Coen, e Basil Eidenbenz come Eskel. Li vedremo probabilmente a Kaer Morhen, rifugio dei witcher nella storia e probabile luogo dove Geralt porterà Ciri per addestrarla. La produttrice della serie Lauren S. Hissrich ha dichiarato:

Probabilmente le aggiunte che preferisco per la seconda stagione sono i nuovi witchers. Nella prima stagione abbiamo potuto conoscere Geralt, e lui è il primo esempio di uno strigo. Poi ce n’è stato un altro, Remus, che abbiamo incontrato nell’episodio 1×03, ma che è morto ben presto. Quindi è stato per noi come far tornare Geralt alle origini, e così poter capire da dove è venuto, qual è la sua storia e cosa significhi famiglia per lui.

the witcher season 2 witchers 1275574

The Witcher 2: un immagine svela i nuovi witcher

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, in arrivo il 17 dicembre su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *