The Witcher 2: Ciri al centro del primo teaser della nuova stagione

Il personaggio di Ciri è al centro del primo teaser della nuova stagione

Netflix diffonde il primo teaser ufficiale di The Witcher 2, con protagonista Ciri, interpretata nella serie da Freya Allan. Il breve filmato è una sequenza di immagini in rapida successione tratte dalle puntate inedite del progetto con star Henry Cavill nel ruolo di Geralt. “Non ci perderemo più nel bosco. Ecco CIRI nella stagione di 2 di The Witcherscrive Netflix Italia come didascalia al primo attesissimo teaser. La seconda stagione della serie è ispirata alla saga di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski. Così come accaduto con numerose produzioni televisive, anche The Witcher ha dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria e le riprese della seconda stagione si sono concluse soltanto ad aprile.

Dalle foto emerse in rete nei mesi scorsi, sappiamo per certo che Geralt indosserà un’armatura nuova di zecca e Ciri si allenerà con una spada. Inoltre dato il finale della prima stagione, che ha visto proprio Ciri trovare Geralt (Henry Cavill), appare molto probabile come i due saranno grandi protagonisti del nuovo arco narrativo, in arrivo sulla piattaforma entro la fine dell’anno. Tornerà anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer.

The Witcher 2: Ciri al centro del primo teaser della nuova stagione

La sinossi di The Witcher 2 anticipa che Geralt di Rivia (Henry Cavill), convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

I protagonisti dello show sono Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist); Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor). Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *