Things Heard and Seen: il nuovo thriller Netflix con Amanda Seyfried

Uno sguardo in anteprima del film Netflix dalle sfumature soprannaturali

Netflix ha pubblicato le prime immagini del loro prossimo thriller Things Heard and Seen con Amanda Seyfried e James Norton. Il film è stato realizzato dai registi di American Splendor, Robert Pulcini e Shari Springer Berman. Basato sul libro di Elizabeth Brundage, la sinossi del film recita:

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un borgo storico nella Hudson Valley e viene a scoprire che il loro matrimonio ha qualcosa di sinistro. Un qualcosa che ha a che fare con la storia della loro nuova casa.

Il film ha la regia di Robert Pulcini e Shari Springer Berman, che hanno diretto il fantastico American Splendor. Anche se non sono tornati alle vette del loro film del 2003, si sono tenuti occupati nel corso degli anni, sebbene Things Heard and Seen sarà il loro primo lungometraggio dopo Ten Thousand Saints del 2015. Netflix potrebbe essere una buona piattaforma per i registi, e ci sono alte probabilità che questo film ottenga un buon seguito.

Le prime immagini di Amanda Seyfried in Things Heard and Seen

Il film sarà una nuova prova per l’attrice protagonista Amanda Seyfried. A seconda di come Mank sarà accolto dagli elettori dell’Accademy, l’attrice potrebbe essere in lizza per ricevere la sua prima nomination all’Oscar. Se vincerà o meno quella è un’altra storia (nessuno sa cosa succederà con gli Oscar quest’anno ed è folle arrivare alla fine di gennaio senza un programma chiaro), ma Netflix la spingerà sicuramente per una nomination. I registi in un recente intervista, hanno parlato dell’attrice elogiandone il talento:

Siamo entusiasti di avere Amanda nel film. Voglio dire, è perfetta per questo ruolo, perché ha questo lato delicato e questa forza contemporaneamente. Le persone stanno davvero iniziando a vedere di cosa è capace, può fare tutto ciò che le chiedi come attrice e ha un grande istinto. Ed è divertente, quando abbiamo detto alla scrittrice che stavamo scegliendo Amanda, lei ha detto che se l’era immaginata quando ha scritto questo personaggio. Ha detto che doveva davvero sedersi quando glielo abbiamo detto, perché non se lo aspettava. Ma quella era la faccia che aveva in mente.

Il film arriverà su Netflix il 30 aprile, puoi guardare le prime immagini in anteprima di seguito.

things-heard-and-seen

Amanda Seyfried e James Norton in Things Heard and Seen. Netflix

things-heard-and-seen

Things Heard and Seen. Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *