Thor: Love and Thunder – Natalie Portman impugna il martello Mjolnir nella nuova foto

Il film diretto da Taika Waititi arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 luglio

Total Film ha pubblicato in esclusiva una nuova immagine tratta da Thor: Love and Thunder, in cui Natalie Portman impugna il martello Mjolnir, come Mighty Thor. Nel film Marvel seguiamo il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la nuova minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, inaspettatamente, brandisce il martello Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Il film diretto da Taika Waititi arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 luglio.

Thor: Love and Thunder – La nuova foto con Natalie Portman nei panni di Mighty Thor

Il film è nuovamente diretto da Taika Waititi, già dietro la macchina da presa in Thor: Ragnarok. L’ultima volta che abbiamo visto Thor in azione è stato in Avengers: Endgame, film diretto dai fratelli Russo che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. La colonna sonora è del celebre compositore Michael Giacchino e per il momento, possiamo sentire le note di Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses come accompagnamento al nuovo trailer. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“. La mossa di inserire il personaggio di Mighty Thor è stata piuttosto inaspettata per tutti, come ha raccontato Waititi ad Empire:

Non sapevo che avremmo usato la trama del personaggio di Mighty Thor fino a quando non abbiamo iniziato a elaborare la storia vera e propria. Stavo scrivendo e mi sono detto, ‘Non sarebbe bello se riportare Jane nella trama? Non volevo che Natalie tornasse a interpretare lo stesso personaggio che va in giro con l’attrezzatura scientifica. Mentre Thor vola in giro, lei viene lasciata sulla Terra battendo il piede e chiedendosi ‘Quando tornerà?’ È noioso. Vuoi che lei faccia parte dell’avventura. Lei ha vissuto un’altra vita e lui la vede ritornare, ma questa volta è vestita come lui. Thor andrà letteralmente fuori di testa.

Thor: Love and Thunder teaser trailer

Thor: Love and Thunder. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *