Ticket to Paradise: trailer e data d’uscita del film con George Clooney e Julia Roberts

Gli attori premi Oscar tornano sul grande schermo

George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo con Ticket To Paradise, una commedia romantica che si mostra con un primo trailer del film, in arrivo nelle sale italiane il 6 ottobre. A dirigere troviamo Ol Parker (Mamma Mia! Here We Go Again) da una sceneggiatura di Daniel Pipski, che racconta la storia di due ex che si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore.

Confermato a inizio 2021, il film segna il ritorno sul set dei due, che sono anche migliori amici nella vita reale. Ed è stato annunciato dagli stessi attori in un divertente sketch durante il collegamento di Clooney con lo show Jimmy Kimmel Live. Di seguito il trailer ufficiale del film.

Ticket to Paradise: trailer e data d’uscita del film con George Clooney e Julia Roberts

Una nuova commedia romantica dopo 5 anni per Julia Roberts e George Clooney. Attori che insieme hanno fatto sognare milioni di spettatori in svariate pellicole di genere romantico. Le due star interpreteranno una coppia divorziata, chiamata a volare a Bali per le nozze della figlia, interpretata da Kaitlyn Dever. Queste nozze sono tutt’altro che programmate e non hanno il benestare dei due genitori. Lily, figlia della coppia, parte per una vacanza post laurea insieme alla sua migliore amica, Wren Butler, interpretata da Billie Lourd (figlia della compianta Carrie Fisher).

Ol Parker assiste anche il reparto sceneggiatura, insieme a Pipski; lo seguono, in qualità di produttori Tim Bevan e Eric Fellner, rispettivamente dietro L’Ora più buiaThe Danish GirlLa teoria del tutto e I Miserabili. Presenti ancora alcuni nomi dietro le varie case di produzione. Per la Smokehouse Pictures abbiamo la co- produttrice Sarah Harvey (della chicca In Bruges), Deborah Balderstone (Gone), lo stesso George Clooney e il Grant Heslov di Argo. Julia Roberts tornerà insieme a Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per Red Om Films, dopo l’esperienza per la miniserie Homecoming (disponibile su Amazon Prime Video).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *