TimVision: le nuove uscite ad agosto 2020

Tutte le novità in arrivo su TimVision

Dopo aver visto recentemente quali novità entreranno nel catalogo di Sky e di Disney+, è il turno di scoprire le uscite di un’altra piattaforma streaming. Tramite un comunicato stampa, la piattaforma TimVision ha infatti diffuso le nuove uscite per agosto 2020. Scopriamo nel nostro articolo quali film, serie tv da non perdere e show di intrattenimento per i più piccoli andranno ad arricchire l’offerta di TimVision per il prossimo mese ormai alle porte.

TimVision: le uscite di agosto 2020 sulla piattaforma streaming

  • Il Grande Cinema. In arrivo ad agosto 2020 su TimVision Non ci resta che il crimine, film del 2019 diretto da Massimiliano Bruno. Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassman e Ilenia Pastorelli sono protagonisti di questa commedia gangster italiana. In catalogo arriveranno anche Hunter Killer con Gerard Butler, 12 Soldiers con Chris Hemsworth, Stronger con Jake Gyllenhaal e I segreti di Wind River con Jeremy Renner. Quest’ultimo è un film del 2017 scritto e diretto da Taylor Sheridan; si tratta del capitolo conclusivo di una trilogia di sceneggiature tutte firmate dallo stesso Sheridan. Nel cast, accanto a Jeremy Renner, anche Elizabeth Olsen. 12 Soldiers, invece, è l’adattamento cinematografico del libro Horse Soldiers del giornalista Doug Stanton; è basato sulla vita del militare Mark Nutsch, mandato in servizio in Afghanistan a seguito degli attentati dell’11 settembre 2001.
  • Serie tv da non perdere. Novità in arrivo su TimVision ad agosto 2020 anche sul fronte delle serie tv. In arrivo il finale di stagione di The Magicians 5 e gli ultimi 5 episodi di Power. Power è una serie tv statunitense creata da Courtney Kemp Agboh e prodotta da Curtis 50 Cent Jackson. The Magicians, invece, è una serie di genere fantasy trasmessa dalla rete televisiva statunitense Syfy da dicembre 2015 ad aprile 2020.

    timvision agosto 2020

    The Magicians. Universal Content Productions

  • Per i più piccoli. Per gli spettatori giovani e giovanissimi arrivano su TimVision i migliori contenuti di Kids. Fra questi, Peppa Pig – Vacanze estive, Leone il cane fifone, Clarence, Gumball e We Bare Bears.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *