Tolo Tolo: superati i 18.5 milioni di euro al box office

Prosegue il successo di Checco Zalone al botteghino

Continua il successo al box office per Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone, in sala dal 1° gennaio. Nella giornata di venerdì il nuovo film scritto e diretto da Luca Medici ha registrato altri 4.6 milioni di euro di incassi, che si sommano a quelli già totalizzati nei primi due giorni di programmazione. Rispetto ai dati di giovedì Tolo Tolo ha registrato una leggera inflessione al botteghino. La somma complessiva tocca i 18.5 milioni di euro.

Come già sappiamo, per quanto riguarda il box office, Tolo Tolo è in confronto diretto con un altro film con protagonista Checco Zalone, Quo Vado?, uscito nel 2016 e diretto da Gennaro Nunziante. Nel suo terzo giorno in cartellone, Quo Vado? aveva incassato la bellezza di 7.3 milioni di euro; Tolo Tolo è dunque in svantaggio, ma bisogna considerare che il terzo giorno di programmazione del film di Gennaro Nunziante era una domenica. Bisognerà quindi aspettare i prossimi giorni per poter tracciare un quadro più chiaro.

tolo tolo box office

Se Tolo Tolo continua ad ottenere buoni risultati, si conferma al secondo posto della classifica degli incassi del 3 gennaio Jumanji: The Next Level. Medaglia di bronzo per Pinocchio di Matteo Garrone, mentre al quarto posto troviamo Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Continua dunque la gara di Checco Zalone contro se stesso: non resta che aspettare l’aggiornamento dei dati del box office per vedere se Tolo Tolo riuscirà a strappare a Quo Vado? la medaglia d’oro.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *