Toy Story 4: ecco finalmente il trailer ufficiale del film Pixar

Rilasciato finalmente il primo trailer ufficiale di Toy Story 4

La Disney Pixar ha finalmente rilasciato, online, il trailer ufficiale di Toy Story 4. Dopo il teaser di novembre, di Toy Story 4, non si erano avute più notizie, fino ad oggi, fino ad ora, qualche ora fa, infatti la Disney Pixar, casa di produzione del film d’animazione, ha rilasciato su youtube il trailer di Toy Story 4. Il lungometraggio di animazione, uno dei più attesi del 2019, arriverà al cinema il 27 giugno 2019. In questo nuovo capitolo della storia in giocattoli si troveranno ad affrontare una nuova avventura, ecco di seguito il trailer ufficiale di Toy Story 4.

Toy Story 4: trailer ufficiale

Come possiamo vedere dal trailer, nel film, Woody, Buzz e tutti gli altri, sono ormai passati nelle mani della piccola Bonnie. Il gruppo di giocattoli dovrà dare il benvenuto a Forky, nuovo arrivato a cui Bonnie è particolarmente affezionata. Forky scapperà via, ma Woody, che lo insegue, farà di tutto per riportarlo a casa. Il viaggio di Woody sarà particolarmente difficile. Lo sceriffo infatti si troverà davanti una scelta molto difficile, abbandonarsi ad una vita di divertimento o tornare da Bonnie. Ad aiutarlo nella scelta ci sarà come sempre il fidato Buzz Lightyear.

L’ultimo capitolo della saga risale al 2010, a distanza di nove anni Toy Story torna al cinema con una nuova storia, che sicuramente emozionerà grandi e piccini. A prestare le voci, nella versione originale del film, a Woody e Buzz Lightyear troviamo Tom Hanks e Tim Allen. Nella versione italiana invece a prestare la voce allo sceriffo Woody era Fabrizio Frizzi, ci sarà da capire quindi chi raccoglierà la pesante eredità lasciata da lui. Sarà infatti strano, per chi ci è cresciuto, sentire Woody con una voce diversa da quella del presentatore.

Con il trailer svelato non ci resta che attendere il 27 giugno per una nuova avventura tutta da scoprire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *