Tron: Ares, Disney svela i primi look e nuovi dettagli sulla trama del film

Arrivano le prime immagini ufficiali di Tron: Ares con Jared Leto come protagonista

La Disney ha da poco svelato il primo sguardo ufficiale a Tron 3, conosciuto anche come Tron: Ares. Dopo il film originale del 1982 e il suo sequel del 2010, Tron: Legacy, Tron: Ares è attualmente in produzione ed è previsto il suo arrivo nelle sale nel 2025. Le riprese del film sono iniziate a Vancouver a gennaio, e il regista ha precedentemente condiviso alcune immagini dal set, ma finora non si era rivelato nulla riguardo all’aspetto dei personaggi del film. Tuttavia, Disney ha finalmente svelato la prima immagine ufficiale di Ares, offrendo uno sguardo al presunto protagonista del film, interpretato da Jared Leto.

Arrivano le prime immagini ufficiali di Tron: Ares con Jared Leto come protagonista

tron

Walt Disney Pictures

Secondo la trama ufficiale:

Tron: Ares segue un programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale al mondo reale in una missione pericolosa, segnando il primo incontro dell’umanità con gli esseri IA.

Jared Leto (noto per Suicide Squad, Morbius) guida il cast di Tron: Ares. Nel film figurano anche Greta Lee (The Morning Show), Evan Peters (Monster: The Jeffrey Dahmer Story), Hasan Minhaj (Haunted Mansion), Jodie Turner-Smith (White Noise), Arturo Castro (Weird: The Al Yankovic Story), Cameron Monaghan (Gotham) e Gillian Anderson (X-Files). La regia è stata affidata a Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales). Leto è anche uno dei produttori, insieme a Sean Bailey, Jeffrey Silver, Justin Springer, Emma Ludbrook e Steven Lisberger. Russell Allen ricopre il ruolo di produttore esecutivo.

“Mi entusiasma far parte del franchise e portare questo nuovo film ai fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Rønning riguardo al nuovo film in un comunicato. “Ares si basa sull’eredità di design all’avanguardia, tecnologia e narrativa. Ora più che mai, sembra il momento giusto per tornare in Grid”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *