Us: ecco il cast dell’ultimo film di Jordan Peele

Ecco il cast che comporrà Us nuovo film di Jordan Peele

Ecco annunciato finalmente il cast di Us, ultimo film del regista premio Oscar Jordan Peele. Il film che uscirà nelle sale a marzo 2019, era stato annunciato dallo stesso regista lo scorso maggio. Ed ora è stato finalmente svelato l’ Us cast che comparirà nel film. La pellicola è prodotta dalla Monkeypaw Productions, casa di produzione dello stesso Jordan Peele, con Ian Cooper, Jason Blum e Sean Mckittrick. Verrà distribuita dalla Universal a partire dal 15 marzo 2019.

Us: cast

 

Gli ultimi nomi ad aggiungersi al cast sono stati: Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali e Noelle Sheldon. Che vanno ad arricchire e completare il parterre di nomi già composto da: Lupita Nyong’o (Black Panther, 2018, 12 anni schiavo, 2014), Elisabeth Moss ( The Handmaid’s tale) , Winston Duke (nel cast di Black Panther, 2018), Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen II (Baywatch, 2017, The Greatest Showman, 2017) e Anna Diop.

Della trama non ci è dato di sapere niente poichè è tenuta ben nascosta, pare però sia un thriller sociale basato proprio su un’idea originale del regista, che di idee originali ne ha parecchie. Il regista infatti è fresco di Oscar, vinto lo scorso 5 marzo proprio nella categoria Miglior sceneggiatura originale per Get out-Scappa. Peele era candidato anche per la migliore regia.

Il film è attualmente in produzione e Peele è affiancato da un team creativo che include: Mike Gioulakis come direttore della fotografia (Split, 2016, It Follows, 2014), Ruth De Jong si occuperà della scenografia (Manchester By The Sea2016), Nicholas Monsour al montaggio (Key e Peele), Kym Barrett come costumista ( Matrix), e il compositore Michael Abels (Get Out, 2017). Daniel Lupi sarà il produttore esecutivo.

In attesa di ulteriori dettagli sulla trama non ci resta che fantasticare sulla possibile storia che il regista tirerà fuori dal cilindro. L’appuntamento è dunque per il 15 marzo 2019, l’attesa e le aspettative sono decisamente molto alte, non vediamo l’ora e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *