Velvet Buzzsaw: ecco il trailer italiano del nuovo film con Jake Gyllenhaal

Disponibile online il primo trailer del nuovo film Netflix con Jake Gyllenhaal

Velvet Buzzsaw: trailer del nuovo film diretto da Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal. La notizia sarà musica per le orecchie di tutti coloro che hanno amato The Nightcrawler, film del 2014 che ha rappresentato il debutto per Gilroy alla direzione. In Velvet Buzzsaw vedremo di nuovo il regista statunitense lavorare con i protagonisti del film che lo ha portato alla ribalta. Nel suo nuovo horror-thriller i personaggi principali saranno infatti Jake Gyllenhaal e Rene Russo.

Per coloro che si aspettassero un qualcosa di simile a “Lo sciacallo” però dovranno ricredersi. La pellicola sarà ambientata nel mondo dell’arte contemporanea dove alcuni particolari dipinti saranno al centro dell’intricata trama. Il cast di Velvet Buzzsaw viene completato da Tom Sturridge, Natalia Dyer,Toni Collette, Zawe Ashton John Malkovich e Billy Magnussen. La pellicola è stata prodotta dal colosso dello streaming Netflix e verrà proiettata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2019. La piattaforma online distribuirà il film il 1 febbraio.

Velvet Buzzsaw: ecco il trailer del nuovo film con Jake Gyllenhaal e Rene Russo

L’abilità di Gilroy nel creare atmosfere cupe e ricche di suspense si sposano alla perfezione con una personalità come quella di Gyllenhaal. Un attore che conosciuta la fama con Donnie Darko non si è più fermato. Versatile, prolifico e quasi mai deludente nel corso degli anni ci ha abituato a grandi prove. Enemy di Villeneuve e Animali Notturni di Tom Ford sono solo due esempi della sua capacità di tenere senza sforzo un intero film sulle spalle tutto da solo.velvet buzzsaw trailer jake gyllenhaal

Il 2019 sarà un anno denso di uscite per il buon Jake, sarà infatti nelle sale con Wildlife di Paul Dano (alla sua prima prova dietro la macchina da presa) e nel prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. In Spider-Man: Far From Home interpreterà il villain Mysterio che lotterà contro lo spidey di Tom Holland.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *