Venom 3: Tom Hardy pubblica una foto della sceneggiatura

Venom 3 con protagonista Tom Hardy sembra procedere a gonfie vele e tramite un post su instagram l’attore ha pubblicato una foto della sceneggiatura confermando di averci lavorato insieme a Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film. Sfortunatamente, la didascalia non rivela assolutamente nulla e il titolo del film è stato oscurato da un simpatico cartone animato di Venom. Quello che sappiamo però, è che proprio come l’ultimo film, Tom Hardy e Kelly Marcel hanno creato la storia. Nel primo capitolo, invece, il copione fu firmato da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, da una storia di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.

Venom 3: Tom Hardy pubblica una foto della sceneggiatura

Al momento non è stato ancora dichiarato chi sarà il regista del terzo episodio, né se uno dei due registi precedenti,  Andy Serkis e Ruben Fleischer, tornerà a guidare il progetto. Ricordiamo che l’ultimo Venom: La Furia di Carnage ha incassato 506 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo complesso, vista la situazione pandemica, inoltre la Sony ha più volte confermato di voler espandere ulteriormente il proprio universo cinematografico con tanti nuovi film nel prossimo futuro, Venom incluso. Lo stesso Kevin Feige dichiarò la volontà di fondere gli universi dello Spider-Man di Tom Hollan e del Venom di Tom Hardy

“Se guardi alle connotazioni della cosa nei fumetti, parlo di quelle fra Venom e Spider-Man, si può vedere facilmente che è inerente. Nel minuto stesso in cui la Sony ha fatto il suo Venom, è andato così bene, Tom Hardy è diventato iconico nei panni del personaggio, è sorta l’ovvia domanda Come possiamo cominciare a fondere queste due cose?”. E proprio nel recente Spider-Man: No Way Home è stato lasciato in sospeso il legame tra l’uomo ragno e Venom, con una scena post-credit che sembra volerci preparare a un inevitabile crossover.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *