Venom – La furia di Carnage: un trailer lo trasforma in una commedia natalizia

Un rimontaggio ufficiale in vista delle festività natalizie

Sony ha realizzato un trailer ufficiale nel quale Venom – La Furia di Carnage diventa una commedia natalizia. Il film ci viene mostrato con una canzoncina natalizia di sottofondo e un montaggio ad arte con una serie di scene prese dal film, con la classica struttura di una commedia romantica, fondata completamente sui sentimenti e più precisamente sull’amore. In un certo senso, questo trailer ci ricorda uno degli aspetti più pregevoli ed esilaranti di tutto il film, ovvero il folle rapporto di amore e odio fra Eddie Borck e il Simbionte Venom. In passato lo stesso Tom Hardy e il regista Andy Serkis avevano parlato di come il film fosse una specie di storia d’amore tra l’improbabile coppia:

Il film è una storia d’amore, ma non la storia d’amore che si potrebbe pensare. Riguarda molto la straordinaria relazione tra il simbionte e l’ospite. Ogni storia d’amore ha le sue insidie, i suoi alti e bassi; la relazione di Venom e Eddie causa assolutamente problemi e stress, e hanno quasi un odio l’uno per l’altro.

Venom – La furia di Carnage: un trailer lo trasforma in una commedia natalizia

La descrizione ufficiale del film recita:

Venom: La Furia Di Carnage, film diretto da Andy Serkis, è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compire una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *