War Pigs: Mel Gibson e Colin Farrell nel cast del film di Tommy Wirkola

Mel Gibson e Colin Farrell saranno i protagonisti di War Pigs

War Pigs cast: Mel Gibson e Colin Farrell saranno i protagonisti del film d’azione War Pigs, diretto da Tommy Wirkola. Il lungometraggio verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian per la Bonaventura Productions, accanto a Avi Lerner e Matt Berenson della Millennium Films. Le riprese del film inizieranno il prossimo ottobre. Mel Gibson e Colin Farrell iniziano a formare il War Pigs cast, i due infatti saranno i protagonisti.

War Pigs: cast

Il cast del film con Mel Gibson e Colin Farrell protagonisti, si concentra su un gruppo di ex-marines disillusi che si imbarcano in un’ultima missione per vendicare la morte di un loro collega ucciso da narcotrafficanti. La sceneggiatura della pellicola è scritta da Nick Ball e John Niven.

Mel Gibson reciterà in War Pigs, prima di dirigere il suo ultimo film sulla Seconda Guerra Mondiale, Destroyer. Il film sarà basato sul libro di John Wukovits sulla USS Laffey, distrutta da un attacco kamikaze, durante il secondo conflitto mondiale. Per l’attore e regista sarà il primo film dopo La Battaglia di Hacksaw Ridge, candidato a sei premi Oscar, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore, vincendone due.

Colin Farrell avrà un anno denso di impegni, lo vedremo infatti in Widows di Steve McQueen, che verrà presentato al TIFF 2018. Ha recitato anche in Dumbo diretto da Tim Burton, live action del famoso film d’animazione Disney. Ha recitato di recente ne Il Sacrificio del Cervo Sacro, di Yorgos Lanthimos, accanto a Nicole Kidman.

Il regista Tommy Wikola, quasi sconosciuto, è un regista e sceneggiatore norvegese tra i suoi lavori segnaliamo: Hansel e Gretel – Cacciatori di Streghe, Dead Snow 2: Red vs Dead.

Con questi due protagonisti non possiamo che aspettarci qualcosa di spettacolare, staremo a vedere cosa ci riserveranno. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per poter saper qualcosa in più!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *