You 3: due new entry nel cast della terza stagione della serie tv

Due nuovi volti nella terza stagione della serie Netflix

Due nuovi attori entrano a far parte del cast della terza stagione della serie tv con protagonista Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg. La serie thriller statunitense You ha debuttato in Italia direttamente su Netflix a partire dal 26 dicembre del 2018. Nel 2019 la piattaforma streaming ha distribuito la seconda stagione della serie tv creata da Greg Berlanti e Sera Gamble; entrambe le stagioni si sviluppano in 10 episodi ciascuna. La notizia di oggi è che ci sono due new entry nuove di zecca nel cast della terza stagione di You. Gli attori Travis Van Winkle e Shalita Grant entraranno nel cast di You 3; You 3 dovrebbe avere al centro l’evoluzione della relazione tra Joe Goldberg e Love Quinn. Inoltre dovremmo scoprire come Joe si comporterà nella nuova veste di padre di famiglia.

Travis Van Winkle e Shalita Grant entrano nel cast di You 3

Nella seconda stagione di You è Victoria Pedretti a vestire i panni di Love Quinn; l’attrice è recentemente stata protagonista di The Haunting of Bly Manor, disponibile su Netflix dal 9 ottobre scorso. Fra gli interpreti della seconda stagione di You c’è anche l’attrice Jenna Ortega, recentemente entrata a far parte del cast di Scream 5.

Abbiamo detto dunque che Travis Van WInkle e Shalita Grant si sono appena aggiunti al cast di You 3. Nella terza stagione della serie Travis Van Winkle interpreterà il ruolo di Cary; Cary gestisce un’azienda di integratori ed inviterà Joe Goldberg ad entrare a far parte della sua cerchia di amici. Travis Van Winkle ha fatto parte del cast della serie tv The Last Ship con protagonista Eric Dane. Shalita Grant vestirà invece i panni di Sherry, una mamma influencer che nel corso della stagione si avvicinerà sempre più a Love. Il personaggio di Sherry non è quel che sembra; la donna infatti, nonostante le apparenze amichevoli, si sente minacciata da Love anche a causa delle sue insicurezze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *