CuriositàFilmPost consigliaSerie TvSerie-Tv da vedere

Serie tv: le novità da vedere in uscita nel 2018!

Dalla comedy allo sci-fi, nel 2018 è prevista l’uscita di tantissime nuove serie tv. Noi vi proponiamo alcune delle novità più interessanti da vedere il prossimo anno.

Con l’arrivo, nel 2018, delle seconde stagioni di Westworld, Tredici e American Crime Story, tra le tante, è difficile scegliere e farsi prendere da una nuova serie tv. Abbiamo selezionato per voi 6 delle novità più interessanti da vedere.

Dal ritorno in scena di Zach Braff Josh Radnorad una nuova serie incentrata su un eroe dei fumetti. Il 2018 si appresta ad essere un anno pieno di novità per gli show televisivi. Ecco alcune delle serie tv di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro:

 

Alex, Inc.Alex, Inc Serie Tv

Alex Schuman è un giornalista radiofonico, marito e padre di due figli. Egli decide di aprire una propria compagnia di podcast, in cui racconterà inizialmente le sue vicende personali, stanco del lavoro aziendale, andando incontro alle difficoltà che porta tutto ciò. La sitcom è basta sulla vera storia di Alex Blumberg e del suo podcast “StartUp“. La cosa che attira tutti maggiormente è che lo show della ABC sarà prodotto, diretto e interpretato da Zach Braff (star di Scrubs) e promette tantissime risate. Alex, Inc si presenta come una comedy, adatta ad un vastissimo pubblico, che può riunire tutti davanti la tv.


Rise

Basata sul romanzo “Drama High” di Michael Sokolove, Rise narra la storia dell’insegnante Lou Mazzuchelli (nel romanzo Lou Volpe, nome dell’insegnante realmente esistito), insegnante di teatro che decide di ridare vita al comparto teatrale della scuola in cui insegna, coinvolgendo sia i ragazzi che gli adulti. Il protagonista è interpretato da Josh Radnor (Ted Mosby di How I Met Your Mother). Nel cast di Rise troviamo anche Shannon Purser, la Barb di Stranger Things. Con una forte componente adolescenziale e musicale, con vasti riferimenti a Glee per far leva sul pubblico più giovane, la nuova serie NBC si candida ad un ruolo da protagonista nel palinsesto del prossimo anno.


Black Lightning

Black Lightining serie tv

Serie The Cw basata sulle storie a fumetti di “Black Lightning“. Segue le vicende di Jefferson Pierce, individuo dotato di singolari abilità che in passato ha utilizzato per occuparsi della sicurezza di New Orleans, ma che adesso si dedica alla famiglia e al suo lavoro di preside liceale. Tornerà quasi dieci anni dopo in azione quando una gang locale minaccerà l’incolumità della sua città e dei suoi cari. Protagonista è l’attore Cress Wililams che interpreterà il “Fulmine Nero“. Inoltre lo show farà parte dell’Arrowverse, l’universo televisivo nel quale sono incentrate le vicende degli eroi di casa DC (Arrow, Supergirl, Flash), distinguendosi da essi per il lato family drama che la serie vuole mettere in evidenza.


Britannia

Britannia serie tv Sky

Collaborazione statunitense e britannica per la serie di 10 episodi, co-prodrotta da due colossi come Amazon e Sky. Britannia è ambientata nel 43 d.C. e segue le vicende dell’invasione della Britannia celtica da parte dell’esercito romano. Questi ultimi si troveranno davanti donne guerriere e potenti druidi, in una terra misteriosa. David Morrissey (il Governatore in The Walking Dead) interpreterà il protagonista Aulus, mentre l’attore italiano Fortunato Cerlino (il boss Don Pietro Savastano in Gomorra la serie) vestirà i panni dell’imperatore Vespasiano. Il dramma storico, con una fortissima dose di misticismo e azione, può dare del filo da torcere ad un capolavoro del genere quale Vikings, che si appresta a tornare prima del 2018 con la quinta stagione.


Life Sentence

life sentence lucy hale

Altra serie tv prodotta da The CW per il 2018. La protagonista Stella Abbott scopre di essere guarita dal cancro terminale che minacciava la sua giovane vita. Adesso però dovrà fare i conti con tutte le scelte prese prima, quando ancora credeva di esser vicina alla morte. La protagonista è interpretata da Lucy Hale (Aria della serie Pretty Little Liars). Commedia drammatica, dai creatori di Scrubs, Life Sentence ha tutte la carte in regola per far bene, trattando temi delicati come l’adattarsi ad una nuova vita che ha preso una piega inaspettata.


Il Miracolo

il miracolo ammaniti

Come ultima serie tv segnaliamo anche una produzione italiana, originale Sky, creata da Niccolò Ammaniti. Durante l’irruzione nel covo di un boss, viene trovata una statua della madonna che piange sangue. Questo avvenimento disturberà e cambierà le vite di chiunque entri in contatto con esso. Tra i volti delle 8 puntate, che vedranno la luce su Sky Atlantic, ci sono Guido Caprino (1992, 1993) e Alba Rohrwacher (Perfetti sconosciuti). Racconto che unisce mistero, dramma e l’abilità di Ammaniti di creare personaggi e storie capaci di generare colpi di scena improvvisi. La produzione della serie è in collaborazione con la rete franco-tedesca Arte e la casa di produzione Kwai.

 

Tra le altre interessanti novità del 2018 vi segnaliamo:

Damien Chazelle per Netflix: The Eddy entra nel palinsesto

Castle Rock – Il Trailer della serie di J.J. Abrams & Stephen King

Fratelli Coen su Netflix con la serie TV western The Ballad Of Buster Scraggs




Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del cinema e della tv!

FilmPost.it Fan Page

Tags
Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker