FilmPost consigliaSerie Tv

Cosa aspettarsi da The Deuce, il porn-drama con James Franco

The Deuce, il nuovo porn-drama made in HBO, è garanzia di assoluta qualità. Vediamo i 5 motivi per cui si candida prepotentemente a serie dell’anno.

Siete tutti pronti per la bomba dell’anno? Il 10 settembre è in arrivo The Deuce, nuova serie televisiva statunitense creata da David Simon e George Pelecanos per l’emittente HBO, per la durata di 8 episodi, e con protagonisti James Franco e Maggie Gyllenhaal. Nella speranza che un progetto tanto ambizioso non subisca malaugurate sorti, come accaduto appena un anno fa con Vinyl, vediamo i motivi per i quali The Deuce sembra avere tutte le carte in regola per sfondare.

the deuce hbo

GLI IDEATORI

Il duo di autori, David Simon e George P. Pelecanos, si ritrova a distanza di 15 anni dalla creazione del capolavoro seriale per eccellenza al nome di The Wire. Nel frattempo il primo ha co-ideato, con la collaborazione di Eric Overmyer, un’altra perla della serialità televisiva: Treme, scandalosamente ancora inedito in Italia.
George P. Pelecanos, invece, oltre ad essere tra i produttori esecutivi dello stesso Treme, ha poi collaborato alla stesura della sceneggiatura di The Pacific, produzione di una certa accoppiata Steven Spielberg/Tom Hanks. Due curriculum di tutto rispetto, e che ci permettono di pronosticare come la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi saranno sicuramente tra i punti forti di The Deuce.
hbo

Continua a pagina 2!

1 2 3Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker