Film da vedereTop

Top: 5 film da vedere da ubriachi

3) American Pie

film da vedere da ubriachi

La saga di American Pie non ha certo bisogno di presentazioni. È forse la più nota serie di film per ragazzi che il cinema americano abbia sfornato. Non poteva non mancare nella lista dei film da vedere da ubriachi. La serie, ideata da Adam Herz, fa il suo ingresso nei cinema nel 1999 e subito è sulla bocca di liceali di mezzo mondo. Il tema non è nuovo: un gruppo di ragazzi “sfigati” deve riuscire a non esserlo più, ma la cosa non è così semplice. Tra feste e sballo il personaggio che più si fa notare ed entra nel cuore dei fan è Stifler, interpretato da Sean William Scott.
Sono, tutti e 8, buoni film da vedere da ubriachi e farsi quattro risate insieme agli amici.

4) Che fine ha fatto Santa Claus?

film da vedere da ubriachi

Siamo ad una festa completamente ubriachi ma manca quel brio per renderla indimenticabile. Come fare? Semplice: prendere il dvd di “Che fine ha fatto Santa Claus?” e spararlo a tutto volume.
Anche se non sembra è un ottimo film da vedere da ubriachi. Le lucine natalizie, anche se a volte fanno paura, mettono sempre di buon umore e vedere Tim Allen vestito da Babbo Natale che cerca di sposarsi a tutti i costi farà morire dalle risate. In più, ora che siamo sotto Natale, è un’ottima occasione per essere più buoni e dimenticarci che con ogni probabilità passeremo la vigilia di Natale sulla tavoletta del water.

5) Hachiko – Il tuo migliore amico

film da vedere da ubriachi

Sì, è vero…non è proprio il tipo di film che ci si aspetterebbe in una lista di film da vedere da ubriachi, eppure il motivo c’è. Quando i fumi dell’alcool iniziano a inebriarci il cervello, a volte ci rendono più empatici sfociando (si spera di no) nella sbornia triste. Per evitare questo tipo di inconveniente la soluzione migliore è guardare un film struggente che ti faccia sentire un mattone da 5 chili al posto della gola, ecco quindi che l’ultimo film della lista dei film da vedere da ubriachi è Hachiko. Il film è basato sulla storia realmente accaduta del cane giapponese Hachiko, il quale instaura un rapporto molto profondo con il suo padrone Parker Wilson (Richard Gere), ma un giorno qualcosa va storto e Parker non torna più alla stazione dove il cane lo aspetta come ogni pomeriggio.
Se siete ubriachi è un film assolutamente da non perdere.



LEGGI ANCHE:

https://www.filmpost.it/curiosita/top-10-dieci-film-che-ogni-fattone-deve-vedere/

 

Pagina precedente 1 2

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button