Film da vedereTop

Top: 5 film da vedere da ubriachi

Siamo ad una festa completamente ubriachi. Tutto attorno a noi sembra caos e distruzione. La nostra mente è ottenebrata da mille dubbi e domande esistenziali; ci guardiamo attorno per capire se siamo noi a girare o è la Terra. In tutto questo trambusto la TV è spenta… ma ecco che all’improvviso ci viene un’idea formidabile: richiamare l’attenzione di tutti e mettere su un film che farà crepare tutti dalla risate. Ma quali sono i film perfetti per l’occasione? Ecco una lista di film da vedere da ubriachi.

Ecco 5 film da vedere “in stato di ebbrezza”… in poche parole, da ubriachi!

1) Sideways – In viaggio con Jack

film da vedere da ubriachi

Il primo film della lista dei film da vedere da ubriachi è una ottima commedia. È il tipo di film che sì, mette allegria, ma soprattutto fa venire voglia di bere ancora. Interpretato da Paul Giamatti e Thomas Haden Church, racconta la storia di un insegnante d’inglese, Miles, e di un attore, Jack, i quali stanno facendo un viaggio per scoprire la California vinicola. Miles e Jack sono grandi amici, ma agli antipodi; il primo vuole semplicemente godersi buon vino e buon cibo mentre Jack, a poche settimane dal matrimonio, vuole divertirsi a più non posso. Film con molte gag esilaranti e a tratti sentimentale, è un ottimo film da vedere da ubriachi per grandi intenditori.

2) Ted

film da vedere da ubriachi

Facciamo un grande salto rocambolesco e passiamo ad un film più leggero e divertente. Il secondo nella lista dei film da vedere da ubriachi è Ted. Scritto e diretto da Seth MacFarlane, uscito nel 2012 e interpretato da Mark Wahlberg e Mila Kunis, è un film surreale, ma molto divertente e adatto per essere visto ad una festa. Il protagonista è Ted, un orsacchiotto di pezza miracoloso che, in una notte buia e tempestosa, prende vita per proteggere il suo padrone John Bennet (Mark Wahlberg).
Passati anni dall’evento, Ted è diventato un alcolizzato scapestrato che vive a scrocco dal suo amico d’infanzia. Le scene comiche sono ben architettate ed è un ottimo film da vedere da ubriachi.

Continua a leggere nella pagina successiva!

1 2Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker