CuriositàTop

Tom Hardy – Le 10 migliori interpretazioni

Nato il 15 settembre 1977, un passato difficile, tanti problemi con la droga e l’alcol da cui poi si è disintossicato nel 2003. Ha avuto due mogli, la prima Sarah Ward con cui dopo sei anni di relazione si è separato; in seguito sposa nel 2014 Charlotte Riley, ha due figli, uno nato da una sua vecchia compagna, Rachael Speed e l’altro dalla sua attuale moglie. Stiamo parlando di Tom Hardy. È uno degli attori più talentuosi degli ultimi anni e noi di Film Post abbiamo provato a stilare una lista delle sue migliori interpretazioni.



Scegliere i film con Tom Hardy da vedere non è semplice. Non disdegna di collaborare con autori europei che gestiscono opere dai budget esigui (Nicolas Winding Refn su tutti); al contempo partecipa a grandi produzioni hollywoodiane con registi del calibro di Christopher Nolan e Ridley Scott. Premesso ciò ecco la nostra top 10!

Tom Hardy – le migliori interpretazioni

10) Bob Saginowski – Chi è senza colpa (2014) 

In Chi è senza colpa Tom Hardy rende quello che poteva essere un film nella media come tanti altri, un prodotto di buonissimo livello.Il suo ruolo è quello di un ex criminale che lavora in un bar insieme a suo cugino. Un personaggio dal carattere pacato e malinconico, che vive sperando di condurre una vita tranquilla e in solitudine.

tom hardy migliori interpretazioni

Tutto cambierà quando rimarrà vittima di una rapina nel bar che gestisce, e questo lo porterà a mostrare una parte nascosta del suo carattere che Bob aveva provato a reprimere. Un passato nascosto, pieno di segreti e misteri che hanno per sempre segnato il protagonista, Hardy lo interpreta dando il meglio di sé e aumentando notevolmente la qualità del film.

Continua a leggere l’articolo alla pagina successiva

1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker