Un giorno di pioggia a New York: trailer del nuovo film di Woody Allen

Ecco il primo trailer di Un giorno di pioggia a New York, il nuovo film di Woody Allen con Jude Law e Elle Fanning

Rilasciato finalmente il trailer di Un giorno di pioggia a New York, nuovo film di Woody Allen,  in uscita a ottobre in Europa, ma non negli Stati Uniti. Il film aveva subito la cancellazione dopo le accuse di molestie mosse al regista da Dylan Farrow, motivo per il quale Amazon decise di ritirare il film. La mancata distribuzione aveva spinto il regista a far causa ad Amazon per 68 milioni di dollari. Grazie a Lucky Red, sarà possibile vedere in sala l’ultima fatica di Woody Allen.

Nella giornata di ieri è stato inoltre pubblicato il poster del film. Un giorno di pioggia a New York segue La ruota delle meraviglia, l’ultimo film di Woody Allen. Avrà tra i suoi protagonisti Jude Law, Elle Fanning, Timothée Chalamet, Rebecca Hall, Selena Gomez, Diego Luna e Liev Schreiber. Il film arriverà in Italia il 3 ottobre. Mentre aspettiamo l’uscita, godiamoci questo primo trailer!

Un giorno di pioggia a New York trailer

Ecco finalmente il trailer di Un giorno di pioggia a New York , l’ultima fatica registica di Woody Allen, passato attraverso molteplici traversie. Non ultima la marcia indietro di Amazon, che ne bloccò la distribuzione a ottobre 2018, spingendo il regista a intentare una causa contro il colosso produttivo. Il film, con Jude Law e Elle Fanning tra i suoi protagonisti, potrebbe persino debuttare al Festival di Venezia.

Un giorno di pioggia a New York sarà una commedia romantica e narrerà le vicende di una coppia in vacanza, appunto, a New York, convinta di trascorrervi un fine settimana spettacolare. I due però dovranno fare i conti con una serie di guai e buffe situazioni che coinvolgeranno una serie di personaggi secondari. Il film arriva dopo La ruota delle meraviglie, sempre distribuito dalla Lucky Red, con cui condivide la fotografia di Vittorio Storaro. Per tutti gli amanti di Woody Allen non rimane che aspettare con grandi aspettative il 3 ottobre!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *