Marvel Fase 5: dal Comic-Con possibili indizi sul futuro dell’MCU

Kevin Feige ha svelato in anticipo alcuni dei film che vedremo nella Fase 5 della Marvel

Marvel Fase 5 al Comic-Con di San Diego potrebbero essere stati svelati alcuni indizi sul futuro dell’MCU. Nell’annunciare i futuri progetti, Kevin Feige è andato ben oltre quello che succederà fino al 2021. Il boss dei Marvel Studios ha infatti dato alcune importanti anticipazioni per il Marvel Cinematic Universe. Una su tutte è quella che ha letteralmente infiammato il pubblico è stato l’annuncio di Mahershala Ali come il nuovo Blade.

Ma Feige ha suggerito anche quali tasselli andranno a formare la Fase 5, nonostante si debba ancora praticamente entrare nel vivo della Fase 4. Feige ha così parlato del nuovo film di Blade, un reboot della serie con protagonsita Wesley Snipes. Farà dunque parte della Fase 5. Gli altri titoli menzionati sono stati Black Panther 2, con Ryan Coogler già al lavoro sul film e Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film di James Gunn ha già una sceneggiatura pronta, ma dovrebbe uscire nel 2021. Gli altri titoli annunciati sono decisamente interessanti.

Marvel – Fase 5

marvel fase 5

Kevin Feige, nel corso del panel al Comic-Con di San Diego ha annunciato quali titoli faranno parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Blade, Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol.3, il capo dell’MCU ha annunciato che a far parte della Fase 5 ci sarà anche Captain Marvel 2. Del film si sa ancora poco, ma l’esistenza è praticamente certa considerati i risultati del primo film.

Allo stesso modo il nuovo Fantastic Four farà parte della Fase 5. Il film dovrebbe essere protagonsita del rilancio totale del brand dei Fantastici 4, tornati sotto la giurisdizione della Marvel. La produzione è prevista per il 2022. Non si può non menzionare, a proposito di cambi di gestione, gli X-Men. Per il momento non ci sono ancora progetti annunciati di preciso, ma faranno parte della Fase 5. Ricapitolando i film che faranno parte di questa fase, con uscite previste dal 2021 in avanti, saranno:

  • Blade
  • Black Panther 2
  • Guardians of the Galaxy Vol. 3
  • Captain Marvel 2
  • Fantastic Four
  • X-Men

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *