The Little Things – Jared Leto sarà un serial killer?

Sembra che l'attore e cantante Jared Leto stia per accettare il ruolo di un serial killer nel thriller The Little Things

Jared Leto probabilmente rivestirà il ruolo di un serial killer in The Little Things, il nuovo progetto diretto da John Lee Hancock. Il regista è impegnato nel film anche come sceneggiatore e produttore. The Little Things vanta nel suo cast altri due attori Oscar, ovvero Denzel Washington e Rami Malek. Jared Leto sta concludendo le trattative con la Warner Bros. per recitare accanto agli altri due attori.

Leto ha già collaborato con la Warner in occasione di Blade Runner 2049Suicide Squad e l’atteso Morbius. La storia di The Little Things ha come protagonista il vice sceriffo Deke (Denzel Washington), che lavora a Kern County in California e che unisce le forze con Baxter (Rami Malek), un detective. I due daranno la caccia a un serial killer, interpretato da Jared Leto. Il fatto che Deke sia disposto a non rispettare le regole, mette in crisi Baxter, mentre il primo dovrà fare i conti con un segreto del suo passato.

The Little Things – Jared Leto serial killer?

Secondo Variety, Jared Leto sarà il serial killer del nuovo film in uscita The Little Things, scritto e diretto da John Lee Hancock. Nel cast della pellicola ci sono attualemente Denzel Washington e Rami Malek, che interpreteranno due poliziotti designati a indagare su una serie di omicidi. Non si ha ancora nessuna notizia su quando il film potrebbe arriva nei cinema. Si prevede che la Warner Bros. inizierà la produzione del thriller questo autunno. L’uscita dovrebbe essere prevista per la fine del 2020.

Jared Leto è attualmente al lavoro con un nuovo film di supereroi, Morbius, che fa parte del nuovo Marvel Cinematic Universe, dalla parte di Spider-Man. Si affiancherà così a Venom, uscito l’anno scorso. L’ultimo lavoro del regista Hancock invece è The Highwaymen, interpretato da Woody Harrelson e Kevin Costner. Tra i suoi lavori si ricordano The Blind Side, Saving Mr. Banks, The Founder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *