Zombieland 2: il trailer ufficiale dell’atteso sequel

Rilasciato il primo trailer ufficiale del sequel della commedia horror Zombieland: Double Tap

Zombieland 2 trailer rilasciato ufficialmente dalla Sony Pictures. Ecco l’atteso sequel del primo fortunato capitolo diretto da Ruben Fleischer. Dopo 10 anni dall’uscita di Benvenuti a Zombieland ecco Zombieland: Double Tap, che vede di nuovo protagonista il cast originale. Ecco di nuovo in scena dunque Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone. Zombieland 2 dovrebbe arrivare nei cinema italiani nel mese di novembre. Nel mentre possiamo ammirare le gesta dello sconclusionato team nel primo trailer ufficiale del film.

Sembra che la fine del mondo sia sempre più vicina nel sequel di Zombieland in arrivo nei cinema statunitensi il 18 ottobre. In Italia dovremo aspettare il mese di novembre. Oltre ai componenti del cast, anche Ruben Fleischer (Venom) è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il sequel. La sceneggiatura del film è invece ad opera di Paul Wernick e Rhett Reese, autori anche del primo film, noti per il loro lavoro in entrambi i film di Deadpool.

Zombieland 2 – Trailer

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Zombieland 2, il sequel del fortunato Benvenuti a Zombieland diretto da Ruben Fleischer. Questo capitolo sarà ambientato a Washington e vedrà protagonisti gli stessi interpreti del primo film. Rivedremo in azione anche Bill Murray insieme a un altro cammeo d’eccezione, quello di Dan Aykroyd. Tra le new entry del cast troviamo Zoey Deutch, Avan Jogia, Luke Wilson e Rosario Dawson. La sinossi ufficiale del film è la seguente:

Attraverso il caos cosmico che si estende dalla Casa Bianca e attraverso Washington, questi quattro cacciatori di zombie devono affrontare molti nuovi tipi di non morti che si sono evoluti dal primo film, così come altri nuovi sopravvissuti. Ma soprattuto devono affrontare le pene della loro irriverente e improvvisata famiglia.

A quanto visto nel trailer, il gruppo si stabilirà alla Casa Bianca per poi rimettersi in viaggio separatamente. Columbus incontrerà una ragazza bionda, dopo un litigio con Wichita. Little Rock, Tallahassee e la new entry Berkeley dovranno convincere invece il gruppo ad uscire allo scoperto per ritrovarlo. I tre incontreranno Nevada, una nuova cacciatrice di zombie.

Zombieland: Double Tap debutterà nelle sale americane il prossimo 18 ottobre. In Italia l’uscita del film è prevista per il mese di novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *