Captain Marvel: il nuovo trailer che svela i segreti degli Skrull

Rilasciato un nuovo trailer che mostra Brie Larson in azione e svela i segreti degli Srkull

Captain Marvel si presenta con un nuovo trailer a due mesi dal suo arrivo nelle nostre sale, previsto per il 6 marzo 2019. Le nuove sequenze del trailer, che dura un minuto e mezzo, hanno fatto il suo debutto durante un incontro del College Football National Championship. L’anno scorso i giovani atleti avevano potuto godere delle immagini promozionali inedite di Black Panther.

Il trailer intitolato Special Look è meno solenne del trailer ufficiale, ma chiarisce alcuni punti oscuri dell’atteso film Marvel. Si apre infatti con Carol Danvers (Brie Larson) che illustra le capacità mutagene degli Skrull, giustificando il motivo per cui picchia una vecchiata sul treno, spiegando a Nick Fury che c’è un’invasione aliena in corso. Nello Special Look si può inoltre ammirare qualche sequenza in cui Carol combatte nello spazio e ampio spazio viene dato all’allenamento con il personaggio interpretato da Jude Law.

Captain Marvel – Trailer

Rilasciato un nuovo trailer di Captain Marvel, a due mesi dall’uscita ufficiale del film. Nel film, oltre a Carol Danvers e Nick Fury, compaiono velocemente anche altri personaggi, come quelli interpretati da Jude Law e Annette Bening. Non c’è però ancora alcuna traccia del gatto Goose. Captain Marvel sarà una dei tre prodotti cinematografici targati Marvel in arrivo nel 2019. Seguiranno Avengers: Endgame a maggio e Spider-Man: Far From Home a luglio.

Captain Marvel, diretto da Anna Boden, prima regista donna del mondo Marvel, e Ryan Fleck, segue le vicende di Carol Danvers, una delle più potenti eroine dell’universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel esplorerà un’epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora presa in considerazione.

Captain Marvel sarà il primo film Marvel a uscire dopo la morte di Stan Lee. Per questo ci aspettiamo qualche scena di commemorazione o ricordo in onore del grande padre di tutti i supereroi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *