Barbie: Margot Robbie interpreterà l’iconica bambola in un film live action

Le ultime indiscrezioni rivelano che l'attrice americana sarà la protagonista del film

Barbie, la bambola più famosa e imitata del mondo, arriverà sul grande schermo con un film live action. A prestare il volto ad un personaggio così iconico sarà l’americana Margot Robbie, fresca di nomination agli Oscar dello scorso anno per TonyaMattel, l’azienda produttrice della famosa bambola, ha da poco stipulato un accordo con la Warner Bros. Pictures per una collaborazione che porterà sul grande schermo una Barbie in carne e ossa. Ynon Kreiz, amministratore delegato e presidente della Mattel, si è espresso in modo molto positivo sulle prospettive di questo progetto:

Barbie è uno dei marchi più noti al mondo e siamo entusiasti di essere partner con Warner Bros. Pictures e Margot Robbie per portarla su grande schermo

Margot Robbie, oltre che recitare come protagonista della pellicola, ne sarà anche coproduttrice. L’attrice infatti gestisce la Luckychap Entertainment Banner, società con la quale ha prodotto Tonya. Dato il successo ottenuto dal film, le speranze per il lungometraggio live action sono alte.

margot robbie barbie

Margot Robbie: Barbie in carne e ossa

L’attrice ha confessato a Variety tutta la sua gioia, sottolineando come secondo lei il film avrà risvolti molto positivi:

Giocare con le Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione nel viaggio che un bambino fa alla scoperta di se stesso. In oltre 60 anni di vita del marchio Barbie ha spronato i bambini a immaginarsi in ruoli ambiziosi: dalla principessa al presidente. Sono così onorata di recitare in questo ruolo e produrre un film che sono certa avrà un impatto tremendamente positivo sui bambini e sul pubblico. Non potevo immaginare partner migliori di Mattel e della Warner Bros. Pictures per portare sul grande schermo un personaggio di questo tipo.

Il progetto e i suoi dettagli per il momento sono tenuti in gran segreto. L’attrice è attualmente occupata nella realizzazione di Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino e Birds of prey, film stand alone su Harley Quinn.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *