Curiosità

Come ci si sente dopo aver finito una serie tv

Una cosa che accomuna migliaia e migliaia di persone è il senso di smarrimento e disperazione che si prova dopo aver finito una serie tv. Sembrava una strada così lunga, più di cento episodi, e invece… il tragico momento arriva per tutti. Ma non preoccupatevi, non siete soli, e ci sono altre centinaia di telefilm con cui potete riprendervi. Ecco i nove momenti che seguono il momento del vostro ultimo “season finale”.

9. Cosa farò della mia vita? Come passerò le mie giornate? Cosa farò fino alle tre di notte?
Eh si, le vostre maratone sono finite, vi sentite vuoti e tristi. La perdita dei protagonisti, con cui passavate più tempo rispetto ai vostri amici e familiari, è devastante. Presto ritroverete la retta via, ma in quel momento non sembra esserci rimedio.

8. Diventare un tutt’uno con i protagonisti
Dopo 12 stagioni di Grey’s Anatomy c’è chi inizia a tagliare la bistecca come se stesse facendo un appendicectomia, chi dice ad ogni ragazzo carino “Pick me, choose me, love me!” e altri che invece urlano ai passanti “I’m the sun, and he can go suck it!”.
Ma vi assicuro che quando inizierete a smettere di piangere ascoltando “Chasing Cars”, sarà tutto un percorso in salita.
stati-animo-serie-tv

1 2 3Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker