NetflixNews

Novità Netflix marzo 2018: da Jessica Jones a Annientamento!

Nuove uscite Netflix marzo 2018! Analizziamo le più importanti novità che troveremo presto in catalogo. Marzo sarà un mese ricchissimo in termini di nuovi contenuti da vedere in streaming su Netflix. Tantissimi nuovi show originali, siano essi serie tv o film; tante nuovi licenze acquisite. Spaziando da un genere all’altro, da una nazione all’altra; insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ecco allora cosa guardarecosa evitare, e cosa è a vostro rischio e pericolo, tra le novità Netflix marzo 2018.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX MARZO 2018

2 marzoB: The Beginning. Dopo l’eccellente Devilman Crybaby, l’azienda californiana continua a puntare sull’animazione giapponese; e lo fa affidandosi  allo studio Production I.G, con la regia di Kazuto Nakazawa. Che in molti conosceranno per aver diretto la famosa sequenza animata in Kill Bill: Volume 1. Non sappiamo cosa aspettarci.

8 marzo: Marvel’s Jessica Jones. A distanza di due anni e più, torna l’investigatrice/eroina interpretata da Krysten Ritter con la seconda stagione della serie. Il trailer formato bomba non lascia dubbi: da vedere assolutamente.

9 marzo: Love. Cosa? Non avete mai visto l’ultima serie targata Judd Apatow? Non sapete nulla sulla stramba relazione d’amore tra Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust)? Recuperatela assolutamente in vista della terza stagione. Ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

16 marzo: On My Block. Dopo il recentissimo “Everything Sucks!” ecco un nuovo show originale che tratterà il racconto di formazione di un gruppo di liceali. Ci stupirà come il precedente? Lo speriamo.

23 marzo: Santa Clarita Diet. Altro giro, altro ritorno, con la seconda stagione della horror-comedy interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Tante risate, sane dosi di splatter e cannibalismo, personaggi secondari azzeccati. Uno dei prodotti più originali tra gli originali Netflix.

30 marzoUna serie di sfortunati eventi. Come proseguiranno le vicende dei fratelli orfani Baudelaire? Cos’altro si inventerà il perfido conte Olaf (Neil Patrick Harris)? Lo scopriremo il 30 marzo con l’attesissima seconda stagione dello show.

novità netflix marzo 2018

NOVITÀ NETFLIX MARZO 2018: I FILM ORIGINALI

9 marzoThe Outsider. Ovvero Jared Leto nei panni di un ex soldato americano che diventerà un membro della Yakuza. Netflix già accusata di whitewashing. La regia è di Martin Zandvliet (dopo il buon Land of Mine). Dal trailer potrebbe essere un buon film così come una roba oscena. Il consiglio è guardarlo e valutare da sé.

12 marzo: Annientamento. Colpaccio di Netflix che si assicura la distribuzione del nuovo film di Alex Garland (Ex Machina) con protagonista Natalie Portman. Sì, avete capito bene. Bomba annunciata.

23 marzo: Game Over, Man! La nuova commedia d’azione diretta da Kyle Newacheck con protagonisti il trio composto da Adam DeVine, Anders Holm e Blake Anderson. Trailer non entusiasmante, speriamo di sbagliarci.

30 marzo: L’attacco dei giganti. No, non è la serie anime o i corrispettivi film (peraltro già presenti in catalogo). Si tratta invece di un film fantascientifico che rappresenta anche l’esordio alla regia per Lennart Ruff. Cast d’eccezione composto da Sam Worthington, Taylor Schilling, Tom Wilkinson e Nathalie Emmanuel. Un’incognita.

NUOVE USCITE NETFLIX MARZO 2018: I FILM

1 marzoPatton, generale d’acciaio. Il capolavoro di Franklin Schaffner pluri-premiato agli Oscar, che consacrò l’allora sceneggiatore Francis Ford Coppola. Un fenomenale George C. Scott nei panni del generale degli USA, Patton. Un intenso biopic inscindibilmente incastonato nel contesto della seconda guerra mondiale.

11 marzo: City of God. La vita nelle favelas brasiliane descritta da Fernando Meirelles e Katia Lund, qui la recensione.

netflix marzo 2018

15 marzo: Hugo Cabret. L’omaggio totale al cinema, soprattutto di Georges Méliès, diretto da Martin Scorsese nel 2011, e giustamente premiato nella notte degli Oscar del 2012 con ben 5 statuette. Se non lo aveste ancora fatto, lasciatevi trasportare nella meraviglia del mondo di Hugo.

23 marzoCaptain America: Civil War. Il non eccezionale cine-comic sull’epico scontro tra Capitan America e Iron Man, e le rispettive fazioni. Ma che non deluderà i fan.

28 marzo: Ogni maledetto natale. Dagli autori di Boris ci si aspettava ben più di una semplice commediuncola senza arte né parte. Sconsigliato.


Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker