Alyssa Milano scriverà la sceneggiatura della serie Things I’m Seeing Without You per A+E Studios

Things I’m Seeing Without You diventerà una serie, scritta da Alyssa Milano. Il progetto sarà l’adattamento dei libri di di Peter Bognanni. Peter Farrelly, che ha vinto due Oscar nel 2019 per Green Book, dirigerà gli episodi e sarà il produttore esecutivo. 

Alyssa Milano sarà la produttrice esecutiva della serie oltre a scrivere la sceneggiatura. Tim Mason sarà il produttore esecutivo e fungerà anche da showrunner. A+E Studios produrrà la serie in associazione con Range Media Partners. Samantha Kurtzman-Counter e Abbie Schiller di The Mother Company saranno i produttrici esecutive. 

Alyssa Milano scriverà la serie Things I’m Seeing Without You per A+E Studios

Alyssa Milano scriverà la serie Things I'm Seeing Without You per A+E Studios

Eponymous Production
Mandalay Pictures

Things I’m Seeing Without You racconta la storia della sedicenne Tess che parla con Jonah ogni giorno; attraverso testi, tweet ed e-mail. Così, quando scopre che il ragazzo è morto suicida, il suo mondo implode. Sentendosi affranta e traumatizzata, Tess si ritrova inaspettatamente a vivere con suo padre Duncan. La ragazza vive, chiedendosi quanto bene conoscesse Jonah che considerava il suo ragazzo. Alle prese con le domande sulla vita e sulla perdita, la complicata adolescente e suo padre si avvicinano, cercando di imparare cosa significa amare qualcuno, perdere qualcuno e attraversare la bellissima/strana agonia delle conseguenze.

Alyssa Milano è anche la produzione esecutiva di un adattamento di The White House Doctor della Fox. La storia sarà tratta dal libro di memorie della dottoressa Connie Mariano, la prima donna di colore a lavorare come medico per tre presidenti. La serie parla racconterà di una dottoressa intelligente ma impulsiva mentre naviga nel pericoloso incrocio tra medicina e politica e vive una lotta per tenere insieme la propria vita, salvaguardando la vita del paziente più potente della Terra. Milano si occuperà del progetto tramite la sua casa di produzione Peace by Peace Productions. Di recente, l’attrice è stata la protagonista del film Netflix dal titolo Brazen, basato sul libro Brazen Virtue di Nora Roberts.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *