Black Panther: Wakanda Forever, un primo sguardo a Okoye e Shuri

Grazie a due nuove foto promozionali possiamo dare un primo sguardo ufficiale a Okoye e a Shuri direttamente da Black Panther: Wakanda Forever cinecomic dei Marvel Studios in uscita nelle sale a fine anno. Le prime immagini sono state condivise sui social, mostrando il primo look della guerriera Okoye e della sorella di T’Challa, la brillante Shuri.

Dopo la tragica morte di Chadwick Boseman infatti, alcuni fan sperano che sia proprio Shuri a raccogliere l’eredità di suo fratello T’Challa e diventare la nuova Pantera Nera, ma i piani del regista Ryan Coogler in proposito non sono ancora chiari. I loro costumi inoltre, suggeriscono l’estetica e l’impronta del nuovo film, che potrebbe introdurre uno dei più grandi anti-eroi della saga. ovvero Naymor The Submariner. Di seguito le foto promozionali:

Black Panther: Wakanda Forever, un primo sguardo a Okoye e Shuri

Le immagini non sono delle più chiare, ma grazie a quest’ultima fuga di notizie vediamo Okoye (Danai Gurira ) e Shuri (Letitia Wright) che assumono la tipica posa di saluto del Wakanda, con quest’ultima che sfoggia un outfit aggiornato e una nuova pettinatura. All’inizio di questa settimana è circolata una voce secondo cui il primo trailer del sequel avrebbe debuttato stasera durante le finali NBA, ma questa voce sembra essere stata smentita dallo stesso regista.

L’uscita del sequel è stata rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022 e secondo molti, si tratta del blockbuster più atteso dell’anno. Nel cast ci sono: Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Winston Duke che interpreta il “Gorilla” M’Baku, Angela Bassett nei panni della madre di T’Challa, Ramonda, ed infine Martin Freeman nella parte dell’agente Everett Ross. Il film vedrò anche il debutto Dominique Thorne come Riri Williams/Ironheart. Riri Williams avrà anche il suo show individuale, in arrivo su Disney+ dopo l’uscita del film. Arrivano, infine, in due ruoli sconosciuti gli attori Michaela Coel e Tenoch Huerta. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *