Compagni di Università 2: trailer ufficiale della nuova stagione

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Compagni di Università

Netflix colpisce ancora! Tramite Youtube, la piattaforma di streaming ha rilasciato il trailer ufficiale della di Compagni di Università 2. La serie creata e diretta da Nicholas Stoller arriverà su Netflix, con la nuova stagione l’11 gennaio.

Compagni di Università, verte appunto su un gruppo di amici che sono inseparabili fin dal college, ed ora, in età adulta continuano a frequentarsi. I protagonisti della serie sono: Cobie Smulders (Lisa Turner), Keegan-Michael Key (Ethan Turner), Annie Parisse(Sam), Nat Faxon (Nick), Fred Savage (Max Adler) e Jae Suh Park (Marianne). Ecco il trailer ufficiale di Compagni di Università 2.

Compagni di Università 2: trailer ufficiale

https://youtu.be/jubZte-PZUE

Intervistati da Indiewire, il regista e il co-showrunner della serie Francesca Delbanco, hanno parlato di quello che succederà nella seconda stagione di Compagni di Università. I due hanno dichiarato di aver fatto dei cambiamenti alla storia, specialmente sulla storyline che riguarda Sam ed Ethan (non scendiamo nei dettagli per evitare spoiler). Nella prima stagione infatti, il pubblico fu molto critico riguardo il comportamento dei due personaggi, così Stoller e la Delbanco hanno fatto dei seri cambiamenti sulla loro storia.

La seconda stagione, come è giusto che sia, ripartirà direttamente da dove si era fermata la prima. In Compagni di Università 2 ci saranno quindi degli assestamenti a livello di storia, come già anticipato, e vedremo cose nuove per evitare ripetitività, stando sempre a quello che gli showrunner hanno dichiarato. Nel trailer possiamo anche scorgere qualche dettaglio in più, nella seconda stagione un matrimonio sarà al centro della storia, e, possiamo anche scorgere una guest star molto conosciuta nel mondo seriale: Sarah Chalke, che ha interpretato Elliot Reid in Scrubs e Stella in How I Met Your Mother.

La più conosciuta nel cast è senz’altro Cobie Smulders che torna a recitare in una serie tv, dopo How I Met Your Mother. L’attrice ha anche partecipato ad alcune puntate di Agents of S.H.I.E.L.D. e di Una serie di sfortunati eventi (8 episodi), dove ritrova Neil Patrick Harris. Ha inoltre recitato nel ruolo di Maria Hill, nei film degli Avengers, l’ultimo, Endgame arriverà ad aprile.

La seconda stagione di Compagni di Università arriverà su Netflix l’11 gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *