Crudelia: il nuovo trailer italiano del film Disney con Emma Stone

Il prossimo live-action della Disney uscirà il 28 maggio 2021

In occasione dei Grammy Awards 2021, la Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Crudelia, film live-action che vedrà Emma Stone vestire i panni dell’iconica villain de La carica dei 101. La regia è stata affidata a Craig Gillespie, che di recente ha diretto Tonya con Margot Robbie. La pellicola dopo vari ritardi sarà distribuita il prossimo 28 maggio. Accanto a Emma Stone, nei panni degli immortali scagnozzi Orazio e Gaspare, troviamo Paul Walter Hauser (rivelazione del Richard Jewell di Clint Eastwood) e Joel Fry, di recente visto in Yesterday. Ci saranno anche Mark Strong in un ruolo imprecisato ed Emma Thompson nei panni di una “Baronessa”. La prima stesura di Cruella è stata firmata dall’Aline Brosh McKenna del Diavolo veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend. Il suo lavoro è stato rivisto altre tre volte negli ultimi cinque-sei anni, prima da Kelly Marcel, poi da Jezz Butterwoth e infine da Tony McNamara & Dana Fox. Tutti si ispirano comunque al romanzo La carica dei 101 di Dodie Smith.

Crudelia: il nuovo trailer italiano del film live-action Disney con Emma Stone

Cruella non è la prima rilettura live action che la Disney opera di La carica dei 101, il suo popolare film di animazione distribuito nel 1961. Molto prima che scoppiasse infatti la moda dei remake Disney; fu prodotto nel 1996 La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera di Stephen Herek con Glenn Close nei panni di Crudelia. C’è anche un sequel, La carica dei 102 (2000), diretto da Kevin Lima, dove Glenn è affiancata da Gerard Depardieu.

La sinossi ufficiale della pellicola:

La giovane Estella ha un sogno. Vuole diventare una fashion designer, dato che è dotata in egual misura di talento, spirito di innovazione e ambizione. Ma la vita sembra decisa a dimostrarle che i suoi sogni non diventeranno mai realtà. Dopo essere finita sul lastrico, diventa orfana a Londra all’età di dodici anni. Quattro anni dopo Estella si avventura per le vie della città con i suoi migliori amici e complici Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti.

 

Ecco il nuovo trailer italiano di Crudelia:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *