Dead to Me 2: il nuovo trailer della seconda stagione della serie tv Netflix

La seconda stagione di Dead to Me è pronta per approdare su Netflix

Netflix ha da poco rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Dead to Me 2, seconda stagione della serie tv con Linda Cardellini e Christina Applegate. Dalle nuove immagini trapelano dettagli più approfonditi sulla trama, che si ricollegherà direttamente ai fatti della prima stagione. Dead to Me – Amiche per la morte è incentrato su Jen e Judy, due donne legate dalla perdita di persone care e da una singolare amicizia. Nella prima stagione Jen era decisa a svelare il mistero dell’omicidio di suo marito. Scoperta la verità sul fatto, ecco che i nuovi episodi si concentreranno sui tentativi delle due amiche di tenere nascosti i loro segreti. Un nuovo cadavere è infatti al centro dei loro problemi, insieme a un nuovo visitatore e al detective Perez che conduce le indagini.

Dead to Me – Amiche per la morte è creata da Liz Feldman (2 Broke Girls) e ha come protagoniste Christina Applegate (Bad Moms), nel ruolo di Jen, e Linda Cardellini (Green Book), nel ruolo di Judy. Tra i produttori ci sono nomi di spicco come l’attore Will Ferrell e il regista Adam McKay. Insieme al nuovo trailer di Dead to Me 2, Netflix ha rilasciato anche una breve sinossi di questa seconda stagione della serie tv:

Jen e Judy non se la passano per niente bene. Mentre perdono il controllo delle loro vite, si aggrappano l’una all’altra tenendo nascosti i rispettivi segreti.

Dead to Me 2 sarà rilasciata sulla piattaforma Netflix il prossimo 8 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *