Do Revenge: ecco dove abbiamo già visto i protagonisti della nuova commedia Netflix

Scopriamo insieme perché i protagonisti hanno volti familiari

Do Revenge, il nuovo film Netflix, sta lentamente scalando la classifica della piattaforma come uno dei prodotti più visti. La combinazione tra comedy e drama, contraddistinta dal tema della vendetta operato da due adolescenti nel periodo del liceo, sembra essere l’ingrediente perfetto per catturare gli spettatori. Se si aggiunge poi un tocco di black humor, il film ne ricorda alcuni con le stesse premesse, come Cruel Intentions e l’ormai iconico Mean Girls. Uno dei punti di forza della pellicola però non è solo la storia ma anche il suo cast, che sicuramente vi sarà familiare: scopriamo dove abbiamo visto i protagonisti di Do Revenge!

Do Revenge 1

Do Revenge, Likely Story

Do Revenge: ecco chi è e cosa ha fatto il cast del nuovo film Netflix 

Le protagoniste del film sono Drea Torres e Eleonor interpretate rispettivamente da Camila Mendes e Maya Hawke. La prima, classe 1994, è sicuramente un volto noto dei teen drama avendo interpretato Veronica Lodge nella serie Riverdale. Tra i suoi altri progetti c’è stato il debutto al cinema con The New Romantic, seguito dalla commedia Palm Springs e i due film Netflix, The Perfect Date e Dangerous Lies. La seconda, classe 1998, è invece nota per il ruolo di Robin in un’altra serie Netflix di grande successo: Stranger Things. Prima della serie però ha preso parte del 2017 all’adattamento targato HBO del classico letterario Piccole Donne, interpretando la determinata Joe March. Ha poi recitato in un adattamento al femminile de Il Signore delle Mosche e nel film di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood. Ha recitato anche con Andrew Garfield in Mainstream, e con il padre – Ethan Hawke – in The Good Lord Bird. Nei progetti futuri c’è il film Maestro con Bradley Cooper e Asteroid City di Wes Anderson.

Tra gli altri protagonisti di Do Revenge ci sono Austin Abrams, Sophie Turner e Ava Capri. Il primo veste i panni di Max – il ragazzo di Drea – la seconda è Erica, una ragazza che Drea conosce al campo di tennis, mentre l’ultima è Carissa – la persona di cui Eleonor vuole vendicarsi. Abrams è noto al pubblico per il suo ruolo di Euphoria, la serie della HBO con Zendaya; prima del grande salto però ha preso parte a diversi progetti come ShamelessThe Walking DeadThe Americans e la serie di successo This Is Us. Tra i film ha preso parte a Gangster Squad con Emma Stone e Ryan Gosling e Città di Carta, tratto dal romanzo di John Green. Sophie Turner invece è ovviamente nota per il ruolo di Sansa Stark ne Il Trono di Spade, ma anche per il film X-Men: Dark Phoenix. Più di recente invece ha preso parte alla serie The Staircase per HBO. E infine Ava Capri, ha iniziato con un piccolo ruolo nella commedia Parks and Recreations per poi debuttare nella serie Disney+  Love, Victor. Ricordiamo Do Revenge, su Netflix assolutamente da non perdere.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *