Doctor Who 11 – Ecco il teaser trailer dell’ultima stagione

Ecco le prime immagini dell'undicesima stagione di Doctor Who

Possiamo mostrarvi le prime immagini dell’ultima stagione di Doctor Who, grazie all’attesissimo teaser trailer. L’undicesima stagione di Doctor Who arriverà in autunno nel frattempo possiamo goderci le prime immagini grazie al trailer. Nel Doctor Who 11 – Trailer possiamo vedere il primo dottore donna in azione, Jodie Whittaker.

Doctor Who 11 – Trailer

In Doctor Who 11 entrerà in azione il primo dottore donna nella storia della serie. Sarà interpretato da Jodie Whittaker che ha recitato in altre serie tv di successo come Broadchurch e in film come Black Sea, 2014 e One Day, 2011. L’attrice britannica prenderà il posto di Timelord lasciato vacante da Peter Capaldi, che ha lasciato il cast alla fine della decima stagione. Un altro grande addio alla serie è quello di Steven Moffat, sceneggiatore dello show che passa il testimone a Chris Chibnall, ideatore di Broadchurch.

Di quest’ultima stagione non sappiamo ancora niente a livello di trama, per il momento abbiamo solo informazioni riguardanti il cast e la crew.

Nel cast dell’undicesima stagione accanto alla Whittaker vedremo Bradley Walsh (Law & Order: Uk), Tosin Cole (Star Wars: Il risveglio della forza, 2015) e Mandip Gill (Hollyoaks).

Le prime immagini dell’undicesima stagione, tanto attese, sono state trasmesse per la prima volta dalla BBC durante l’intervallo della finale mondiale Francia – Croazia di ieri. Doctor Who 11 sarà composto da 10 episodi che andranno in onda il prossimo autunno. In Italia la serie tv è trasmessa su Rai 4.

Doctor Who è una serie tv britannica, fantascientifica trasmessa dalla BBC. La serie è divisa in: una serie classica, andata in onda dal 1963 al 1989, un film tv del 1996 e la nuova seria che va in onda dal 2005. Nel corso degli anni la serie ha tratto giovamento dal cambio di dottori, l’ultimo in ordine cronologico è stato Peter Capaldi, ma segnaliamo anche David Tennant. Doctor Who rientra nella nostra guida di Serie tv britanniche da guardare che potete consultare qui (parte 1, parte 2).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *