Elizabeth Olsen spera che nel futuro di Scarlet Witch possano esserci “redenzione” e “umorismo”

D'ora in poi, Elizabeth Olsen vuole solo farsi una bella risata ogni volta che Scarlet Witch torna nell'MCU!

Elizabeth Olsen non ha idea di quando tornerà nell’universo cinematografico Marvel nei panni di Wanda Maximoff/ Scarlet Witch, ma spera che il suo personaggio trovi umorismo e redenzione quando arriverà quel momento. Scarlet Witch era la cattiva di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che si è concluso con il personaggio schiacciato sotto un edificio che crolla dopo essersi sacrificata per distruggere Darkhold, il malvagio libro di stregoneria che l’aveva corrotta.

Elizabeth Olsen ha in programma solo grandi risate per la sua Scarlet Witch!

scarlet witch marvel mcu elizabeth olsen

Disney, Marvel

Elizabeth Olsen ha recentemente parlato della prossima apparizione di Scarlet Witch. “Ora possiamo davvero divertirci; Sento che c’è molto più umorismo da avere con lei. È spesso l’emozione di una storia e sono curiosa di vedere cosa possiamo esplorare. E si spera possiamo darle un po ‘di redenzione”. Anche se Scarlet Witch fosse morta alla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, potrebbe apparire una versione diversa di lei interpretata dalla stessa Elizabeth Olsen dato che l’MCU sta ora esplorando il multiverso. Sarebbe simile al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine per Deadpool 3.

“C’è davvero molto altro da esplorare”ha detto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, lo scorso anno“Non abbiamo ancora toccato molte delle trame principali dei fumetti. Lavorerei con Lizzie per altri 100 anni se potessimo. Tutto è possibile nel multiverso!”. Nelle interviste successive all’uscita del sequel di Doctor Strange, Elizabeth Olsen non ha nascosto di essere sorpresa che la Marvel abbia portato Scarlet Witch in una direzione malvagia. La candidata agli Emmy ha detto di aver lottato con il salto da WandaVision, dove Scarlet Witch è diventata un personaggio più vulnerabile e completo, a Multiverso della Follia, dove è diventata completamente cattiva.

“All’inizio penso di essere stata nervosa e conflittuale, perché non avevo ancora finito ‘WandaVision’, ma avevamo quasi concluso la storia”, ha detto Olsen riguardo la piega del suo personaggio. “E io ero tipo, ‘Oh mio Dio, come faccio a far funzionare tutto questo insieme?’ Siamo arrivati ​​là; Sono arrivata lì. Ed è diventata un’incredibile opportunità per convincere a lasciarsi conquistare da questa donna e provare sentimenti per lei e trovarsi dalla sua parte, per poi sentirsi in conflitto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *