Euphoria 2: il video dietro le quinte della serie HBO

Il video riassume brevemente tutti e otto gli episodi

Euphoria 2 si è conclusa da poco ed è stato pubblicato un video dietro le quinte che riassume tutti e otto gli episodi dell’acclamato teen drama. Il video raccoglie in ordine i retroscena di ogni episodio, riassumendo la stagione nei momenti più importanti di ogni puntata. Si possono intravedere gli attori, oltre che alla troupe guidata da Sam Levinson, all’opera durante la regia delle scene più notevoli. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione ed è la più vista dell’emittente HBO dopo Il Trono di Spade.

Nelle scorse settimane è arrivata la conferma della presenza di Zendaya nella terza stagione, mentre Dominic Fike, che interpreta Elliot, ha confermato al The Tonight Show With Jimmy Fallon che sarà presente anche lui. Ovviamente, è giusto aspettarsi anche il resto del cast principale Jules (Hunter Schafer), Fezco (Angus Cloud), Nate (Jacob Elordi), Lexi (Maude Apatow), Maddy (Alexa Demie), Kat (Barbie Ferreira) e Cassie (Sydney Sweeney). Quello che potrebbe non tornare, dopo il finale della seconda stagione, è Javon Walton, che interpreta Ashtray. Di seguito il video dietro le quinte:

Euphoria 2: il video dietro le quinte della serie HBO

Al momento, sebbene sia confermata, non si ha ancora una data precisa per l’uscita della nuova stagione e molti stanno contando sul rilascio di puntate speciali che facciano da ponte tra la seconda e la terza, proprio come successo con la prima e la seconda. Ultimamente, la serie è stata colpita da un turbine di speculazioni sulle tensioni sorte durante la produzione. Le cose sono andate così male che ci sono state segnalazioni secondo cui lo show avrebbe violato le disposizioni SAG-AFTRA. Come rivela Variety, HBO è scesa in campo per difendere la serie dalle illazioni dichiarando che non sono mai state presentate lamentele formali. Tutti gli episodi della serie sono disponibili su Sky e Now.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *