Gemini Man: il trailer del nuovo film con Will Smith

Ecco il trailer del nuovo action-thriller con Will Smith in arrivo nelle sale il 10 ottobre

Gemini Man trailer in italiano ufficialmente rilasciato dalla 20Th Century Fox. Dopo il trionfo commerciale di Aladdin, Will Smith sta per tornare nelle sale con Gemini Man, il nuovo film diretto da Ang Lee. Uscirà nelle sale italiane il 10 ottobre. Si tratta di un action-thriller-sci-fi decisamente interessante. Il film segue le vicende di Will Smith alle prese con un nemico, la versione più giovane di sé stessa.

L’attore interpreta un killer professionista ormai vicino alla pensione e deciso a uscire dal business. Troverà però davanti a sé una versione più giovane di sé stessa, capace di prevedere ogni sua mossa. Il film, diretto dal regista cinese Ang Lee, vanta nel cast anche la presenza di Clive OwenMary Elizabeth Winstead e Benedict Wong. Sotto è possibile trovare il trailer e alcune cose che dovete assolutamente sapere.

Gemini Man – Trailer

Gemini Man trailer ufficialmente rilasciato dalla 20Th Century Fox sui canali di distribuzione. Il trailer lascia intravedere diverse cose interessanti. Will Smith interpreta sia un killer di 51 anni sia un ragazzo di 23, che tenta di ucciderlo. Il sé stesso più giovane è stato realizzato completamente in digitale attraverso la tecnologia High Frame Rate. Ogni movimento della versione più giovane è stato creato digitalmente, partendo dall’acquisizione delle prestazioni fisiche di Will Smith. Il trailer di Gemini Man si mostra già sorprendente a livello cinematografico.

Nel film sarà presente inoltre una sequenza di Bike-Fu, definita così da Ang Lee. Si tratta di uno spettacolare inseguimento in motocicletta a Cartagena, in cui assistiamo a un duello in cui Will Smith usa le moto come vere e proprie armi. Il film, inoltre, è stato girato in maneira rivoluzionaria: 120 fotogrammi al secondo, in 4K 3D, grazie al lavoro di Jerry Bruckheimer (Top Gun, Pirati dei Caraibi) e David Ellison (Mission: Impossible). Il nuovo film di Ang Lee promette decisamente bene per quanto mostrato fino ad ora dall’interessantissimo trailer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *