Ghostbusters 2020: l’Ecto-1 nella prima foto dal set

Le riprese di Ghostbusters 2020 sonoin corso e nuove foto dal set mostrano l'iconica Ecto-1 in azione

Le riprese di Ghostbusters 2020 sono attualmente in corso e sono state rilasciate online alcune foto scattate sul set mostrano l’iconica Ecto-1, il veicolo reso famoso dal franchise. Gli scatti, condivisi da TMZ, permettono di dare uno sguardo all’auto nel film che verrà portato sul grande schermo dal regista Jason Reitman. La produzione del film è già iniziata e secondo quanto riporta TMZ, la sequenza girata in cui appare l’Ecto-1 è stata realizzata nella cittadina di Crossfield.

La macchina è quella classica e nel trailer di Ghostbusters 2020 la si mostrava parcheggiata e coperta, abbandonata da molto tempo senza essere utilizzata. Alcune persone sostengono di aver visto Bill Murray sul set, ma per ora non si hanno notizie certe riguardo la sua presenza. I dettagli del nuovo film continuano a restare segreti, fatta eccezione per queste poche immagini che iniziano a trapelare grazie ai fan curiosi che si affacciano sul set.

Ghostbusters 2020 – L’Ecto-1 nella prima foto

Sono state condivise da TMZ alcune foto ritraenti la Ecto-1, la famosa macchina dei Ghostbusters resa immortale dal franchise. L’arrivo di Ghostbusters 2020 è previsto nei cinema per il 10 luglio 2020. Nel nuovo film saranno coinvolti anche Sigourney Weaver, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray. La produzione non ha confermato però i ruoli che rivestiranno gli attori storici della saga.

Secondo una teoria, il cast composto da Carrie Coon, Finn Wolfhard (Stranger ThingsIT) e McKenna Grace (Captain Marvel) sarebbe la famiglia di Egon Spengler, uno dei Ghostbusters originali interpretato da Harold Remis. Va sottolineato inoltre che Ivan Reitman ha chiaramente detto che un’emozionante e divertente storia sulla famiglia è ciò che lo ha spinto a pensare a questo film in qualità di figlio che decide di seguire e onorare le orme del padre. Attualmente le riprese si stanno svolgendo ad Alberta, in Canada. Non si hanno altre notizie riguardanti il nuovo capitolo di Ghostbusters. Per il momento possiamo affidarci solo alle foto dei fan che popolano i set del nuovo film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *