Glass: ecco il nuovo trailer del film di Shyamalan

Disponibile online il nuovo trailer inedito del film in uscita a gennaio

Glass rappresenta il terzo ed ultimo film della trilogia diretta da M. Night Shyamalan. Unbreakble rappresenta il primo capitolo e risale al 2000, mentre Split è uscito nelle sale nel 2017. L’uscita di Glass è prevista per il gennaio 2019 ma i fan potranno placare la loro curiosità grazie al rilascio nelle scorse ore del nuovo trailer del film.

Il nuovo film sarà ambientato dopo gli eventi narrati in Split. I tre personaggi saranno rinchiusi in un centro di cura per persone affette da particolari patologie. Ognuno di loro verrà sottoposto a diversi trattamenti, sviluppati specificatamente per i problemi che li affliggono. Nel trailer si vede Kevin Crumb (James McAvoy) che viene trattato con impulsi luminosi con lo scopo di far emergere le sue diverse personalità. Elijah Price (Samuel L. Jackson) spinto dal malsano desiderio di dimostrare al mondo l’esistenza dei super eroi deciderà di ribellarsi alla reclusione. Il fragile collezionista di fumetti forzerà la mano liberando la “Bestia”, con l’obiettivo di far intervenire David Dunn (Bruce Willis).

Glass: nuovo trailer disponibile online

Il trailer fornisce degli spunti molto interessanti su quella che sarà la trama del terzo e ultimo capitolo della trilogia. Crumb “trasformato” nella Bestia diventerà il super cattivo, opponendosi a Dunn che invece incarna tutti i valori del più classico dei super eroi. Su tutti le complesse trame ordite da Price, sarà lui infatti a muovere i fili della storia, come successo nel primo capitolo.

glass trailer

Shyamalan dopo un inizio sfolgorante con Il sesto senso ha avuto una carriera caratterizzata da alcuni alti e molti bassi. La speranza è che Glass non deluda le attese generate nei fan dai primi due capitoli della saga. Gli elementi per far ben sperare ci sono sicuramente tutti: l’originalità della trama, le indubbie capacità del regista (non sempre sfruttate al meglio) e la presenza di tre attori eccezionali.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *