Guardiani della Galassia 3: Karen Gillan è pronta a tornare nei panni di Nebula!

L'attrice si prepara a vestire nuovamente i panni di Nebula per il terzo film Marvel diretto da James Gunn

Karen Gillan ha condiviso una serie di video Instagram che mostrano la sua preparazione per diventare Nebula in Guardiani della Galassia 3. Nei video l’attrice sta lavorando con i truccatori della Marvel per creare uno stampo del viso per la trasformazione nella supercriminale aliena. Il team, dopodiché, inizierà a lavorare con il volto dell’attrice, che sarà adornato con parti blu e strati di macchina. Karen Gillan nelle stories ha condiviso i video con la soundtrack di Guardiani della Galassia. Prima con il pezzo Cherry Bomb di The Runaways e in seguito Come and Get Your Love di Redbone (canzone introduttiva di Peter Quill da adulto nel film).

Guardiani della Galassia 3: Karen Gillan è pronta a tornare nei panni di Nebula!

Dalle foto notiamo che il team di truccatori ha cambiato metodo per il processo di trasformazione dell’attrice. Infatti, il trucco nei film precedenti ha causato spesso a Karen Gillan una sensazione claustrofobica spiacevole (trovate il video del metodo passato a fine articolo). Per evitare questo, adesso la testa viene modellata in più passaggi anziché in una sola volta. L’interprete di Nebula ha dimostrato la sua dedizione al ruolo più e più volte da quando è entrata a far parte dell’MCU nel 2014. Dopotutto, si è rasata la testa per interpretare Guardiani della Galassia, così da abbracciare ogni aspetto della figlia di Thanos.

Se per il nuovo film dovremo aspettare maggio 2023, questa non sarà l’unica occasione di vedere i suoi protagonisti sullo schermo fino ad allora. Diversi membri del peculiare gruppo di eroi – tra cui anche la stessa Karen Gillan – saranno infatti anche parte di Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono, che ha recentemente concluso le riprese in terra australiana. Al momento sappiamo ancora molto poco in merito al ruolo che avranno i Guardiani nella storia, e ancor meno di quello che accadrà nella trama, non ci resta che aspettare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *