Guardiani della Galassia: James Gunn annuncia la fine delle riprese dell’episodio natalizio

L'episodio speciale uscirà su Disney+ a dicembre e precederà il terzo volume della saga Marvel

James Gunn ha annunciato su Twitter di aver terminato le riprese di  The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, mediometraggio della durata di circa 40 minuti in live-action che precederà il terzo volume della saga Marvel. Lo speciale natalizio è girato in contemporanea con il terzo capitolo della saga, che terminterà la produzione tra circa una settimana. Uscirà in esclusiva su Disney+ durante il periodo natalizio del 2022. James Gunn ha poi aumentato l’hype dell’episodio speciale dichiarando:

Visto che me lo state chiedendo in tanti, sì, l’Holiday Special di Guardiani della Galassia è reale, è qualcosa che i Marvel Studios ed io abbiamo pensato da un po’ di anni. La storia è pazzesca e più divertente che mai, è in live-action ed è parte del Marvel Cinematic Universe. Cavolo, vorrei potervi dire di più…

Guardiani della Galassia: James Gunn annuncia la fine delle riprese dell’episodio natalizio in arrivo su Disney+ a dicembre

Per quanto riguarda il terzo capitolo della saga Marvel, la pellicola è prevista al cinema il 5 maggio del 2023. Il cast potrà contare sulla partecipazione di Chris Pratt (Jurassic World), Zoe SaldanaDave Bautista (Blade Runner 2049), Vin Diesel (Fast & Furious), Bradley Cooper (A Star Is Born), Elizabeth Debicki (Tenet), Sean Gunn (The Suicide Squad – Missione suicida), Karen Gillan e Pom Klementieff. Non ci sono dettagli ufficiali sulla trama del terzo capitolo, ma pare che Star-Lord e il suo equipaggio andranno alla ricerca di Gamora dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Inoltre, è stato già confermato che alcuni membri del gruppo di eroi – tra cui anche la stessa Karen Gillan – prenderanno parte a Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono in uscita il 6 luglio, in cui vedremo come protagonista una supereroina interpretata da Natalie Portman. L’attrice ha già vestito i panni dell’eccellente astrofisica Jane Foster, nel primo Thor diretto da Kenneth Branagh nel 2011 e in Thor: Dark World realizzato due anni dopo da Alan Taylor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *