Hawkeye: ecco il nuovo trailer natalizio della serie Disney+

In arrivo su Disney Plus il prossimo 24 novembre

Disney+ ha diffuso un nuovo trailer dedicato alla serie TV Hawkeye, che vedrà il ritorno di Occhio di Falco in una serie in cui il personaggio sarà affiancato anche da Kate Bishop, e in questo filmato possiamo notare delle atmosfere natalizie che si concilieranno con il periodo d’uscita dello show. Il tutto perché la serie TV uscirà il 24 novembre, a ridosso della festa del Ringraziamento.

Nuovamente accompagnato dalle note di “It’s the most wonderful time of the year” di Andy Williams, il nuovo filmato offre ai fan l’occasione di dare una nuova occhiata alla serie dedicata a Clint Barton e Kate Bishop. I “due Occhio di Falco” interpretati da Jeremy Renner e Hailee Steinfield, si preparano a passare un Natale ben lontano dalle aspettative. Dopo gli eventi visti in Endgame, Clint si ritroverà ad unire le proprie forze con quella della giovane Kate, per contrastare nemici che si era fatto nel corso del suo periodo da Ronin. Di seguito il trailer:

Hawkeye: ecco il nuovo trailer natalizio della serie Disney+

La serie prende vita subito dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame, e vedrà il protagonista Clint Barton celebrare il Natale con la sua famiglia, anche se solo per poco. Questo dovrà infatti poi scontrarsi contro un nemico con un costume da ronin che ha già inseguito per le strade di New York nel corso di Endgame. Il primissimo trailer della serie Disney+ Hawkeye aveva già mostrato alcune sequenze alquanto interessanti del titolo a tema natalizio e questa volta i Marvel Studios hanno deciso di fornirci un’ulteriore panoramica sulla serie. Nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la nuova arrivata Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *