Marvel Studios: svelate le date di uscita dei film dal 2021 al 2024

Probabilmente si tratta dei primi film della fase 5

I Marvel Studios hanno svelato le date di uscita di quattro film che saranno rilasciati nelle sale nel corso del 2023 e del 2024. La conferma è arrivata con la pubblicazione del calendario delle uscite 2024 di Walt Disney su Twitter. Così sembrerebbe che 4 film all’anno potrebbero essere il nuovo standard per quanto riguarda i Marvel Studios. Anche per il 2024, come è possibile apprendere dalla pubblicazione del calendario ufficiale di Walt Disney Studios il franchise degli Avengers si arricchirà di 4 nuove pellicole. Di queste sappiamo già anche la data di uscita ufficiale: il primo arriverà nelle sale il 16 Febbraio, il secondo sarà invece distribuito a partire dal 3 di Maggio; per il terzo la data fissata e quella del 26 Luglio, mentre il quarto e ultimo debutterà il 4 di Novembre. Di seguito la lista pubblicata su Twitter:

Marvel Studios: svelate le date di uscita di 4 film, la lista completa fino al 2024

Come possiamo vedere, non sono ancora stati confermati i titoli che saranno presentati, ma è possibile fare alcune ipotesi andando a osservare quali tra i film annunciati dai Marvel Studios non hanno ancora ricevuto una data di uscita. Tra questo troviamo il nuovo adattamento de I Fantastici 4, la cui realizzazione è stata affidata a Jon Watts (Il ClownSpider-Man: Homecoming). Il Blade con protagonista il due volte premio Oscar Mahershala Ali (MoonlightGreen Book) e Deadpool 3. A questi si può poi aggiungere Captain America 4, il film con protagonista Sam Wilson (il personaggio interpretato da Anthony Mackie). 

Salvo eventuali ritardi non prevedibili, lo studio guidato da Kevin Feige affronterà quindi il suo anno solare più impegnativo. La lista di rilascio contiene anche film il cui titolo non è stato ancora annunciato. Sappiamo invece con certezza che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, film che riunisce i supereroi interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly, uscirà il 17 febbraio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *