House of Gucci: le nuove foto del film con Lady Gaga e Adam Driver

I due protagonisti del film nelle nuove immagini dell'atteso film

Dopo il primo trailer, sono trapelate in rete nuove foto di House of Gucci, film diretto da Ridley Scott con protagonisti Lady Gaga e Adam Driver. Il film vede la partecipazione di un ricco cast di starLady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, Adam Driver il marito, Maurizio Gucci. Il padre di lui, Rodolfo, è interpretato da Jeremy Irons, poi c’è Jared Leto che fa Paolo Gucci, lo zio di Maurizio, e Al Pacino che interpreta nonno Aldo. Giuseppina “Pina” Auriemma, detta la maga, che tanta parte ebbe nell’omicidio è Salma Hayek. Ancora: Jack Huston è Domenico De Sole, Reeve Carney è Tom Ford, Mădălina Diana Ghenea è Sophia Loren, Camille Cottin è Paola Franchi.

Il film si basa sul libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci”; scritto da Roberto Bentivegna si concentrerà sulle vicende relativo all’assassinio del Presidente della Casa di Moda Gucci orchestrato dalla moglie Patrizia Reggiani nel 1995, dopo che il marito l’aveva lasciata per una donna più giovane. Arrestata e condannata al carcere, Reggiani ha scontato una pena di 18 anni, venendo anche soprannominata la Vedova Nera.

Le nuove foto di House of Gucci, prossimo film di Ridley Scott

Gran parte del film è stato girato in Italia. In particolare a Milano e in Val d’Aosta (che finge di essere Saint Moritz). Poi ancora sul lago di Como e a Ossuccio nella Villa Balbiano una dimora storica di gran fascino, costruita dal cardinale Tolomeo Gallio alla fine del 500. Infine anche a Firenze e Roma. MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà in USA il 24 novembre 2021. Nel resto del mondo verrà distribuito da Universal Pictures. 

 

Padre, figlio e #HouseofGucci.

Posted by Eagle Pictures on Tuesday, August 3, 2021

House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *