Kaitlyn Dever: l’attrice potrebbe essere la star del film Dear Evan Hansen

Kaitlyn Dever potrebbe prendere parte all'adattamento della Universal

L’adattamento cinematografico dell’omonimo successo di Broadway, Dear Evan Hansens, potrebbe avere come attrice protagonista Kaitlyn Dever. Secondo Variety, l’attrice sarebbe in questo momento in fase di contrattazione con la Universal, sebbene la casa di produzione cinematografica non abbia confermato nulla. Dopo il successo de La Rivincita delle Sfigate, l’attrice americana potrebbe puntare al ruolo di protagonista nel film Dear Evan Hansen. Al fianco di Kaitlyn Dever ci sarà Ben Platt, attore che originariamente ha recitato nel musical Dear Evan Hansens. Grazie a questo ruolo, Platt ha vinto un Tony Award. La pellicola racconta la storia di Hansen, uno studente del liceo che soffre di problemi d’ansia sociale. Il ragazzo, per cercare di aiutarsi, inizia a scrivere delle lettere indirizzate a se stesso. Evan si ritrova a dover mentire quando la famiglia di Connor, un compagno di scuola che si è suicidato, scambia una delle sue lettere per la lettera di addio del figlio. Kaitlyn Dever, qualora raggiungesse un accordo, potrebbe interpretare Zoe, la sorella di Connor. Alla regia del film ci sarà Stephen Chbosky, regista di Wonder, mentre Steve Levenson (autore dello spettacolo di Broadway) si occuperà della scrittura dell’adattamento cinematografico del musical.

Kaitlyn Dever: l’attrice potrebbe essere la star del film Dear Evan Hansen

Il musical originale da cui sarà tratto il film Dear Evan Hansen è scritto dai premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul. Lo spettacolo ha riscosso un notevole successo negli anni; fu nominato a ben nove Tony Award e, di questi, ne vinse cinque. Il film sarà prodotto da Marc Platt e Adam Siegel. Il vicepresidente senior della Universal, Sara Scott, e il direttore dello sviluppo, Lexi Barta, supervisioneranno la produzione per conto dello studio. Kaitlyn Dever ha preso parte l’anno scorso alla miniserie televisiva Unbelievable. Il suo lavoro le è valso una candidatura ai Golden Globe come miglior attrice in una miniserie o film per la televisione.

kaitlyn dever unbelievable

Kaitlyn Dever, Unbelievable. Timberman/Beverly Productions, CBS Television Studios, Katie Couric Media, Escapist Fare, Sage Lane Productions

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *