Killing Eve 4: il teaser trailer dell’ultima stagione della serie

Nel video vengono mostrati alcuni dei momenti più importanti dei precedenti episodi

La quarta e ultima stagione di Killing Eve prenderà il via sugli schermi americani domenica 27 febbraio e online è stato condiviso un avvincente teaser trailer. Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), si sono inseguite, picchiate e quasi uccise per tre stagioni, in una corsa a ostacoli che ha alimentato il loro instabile rapporto. Nel video si vedono infatti le due protagoniste interagire e vengono mostrati alcuni dei momenti più importanti dei precedenti episodi; sottolineando che ogni azione ha delle conseguenze. In Italia l’ultima stagione arriverà prossimamente in streaming su TIMvision. Di seguito il teaser trailer di Killing Eve 4:

Killing Eve 4: il teaser trailer dell’ultima stagione della serie

A supervisionare la realizzazione della quarta stagione dello show con star Sandra Oh e Jodie Comer, è stata Laura Neal (Sex Education). Che ha ereditato l’incarico delle creatrici Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote. La quarta stagione quindi – di 8 episodi – è scritta Neal e sarà quella finale, anche se BBC America e AMC hanno fatto sapere di essere intenzionate a sviluppare alcuni spin-off per espandere l’universo della serie. La sinossi delle puntate inedite è la seguente (attenzione SPOILER delle puntate precedenti):

Dopo il climax emozionante della terza stagione, Eve (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer) e Carolyn (Fiona Shaw) sono in situazioni davvero diverse. In seguito allo scambio tra Eve e Villanelle sul ponte, Eve intraprende una missione per vendicarsi; mentre Villanelle ha trovato una nuova comunità nel tentativo di dimostrare a tutti che non è un ‘mostro’. Quando Paul muore, Carolyn è pronta a tutto pur di continuare a dare la caccia ai Dodici e alla persona che ha ordinato l’azione che ha coinvolto anche Kenny. Questa ultima stagione segue le nostre straordinarie donne, ognuna animata dalla passione, vendetta e ossessione. Il tutto mentre ci si avvicina a un finale di serie intricato, pieno di sfumature e totalmente glorioso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *